Ric67 Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 Dopo le prove nello Stanzino della Morte (cit) di una paio di pedali che pensavo di vendere, ho cambiato idea.... e ora tra questi, dato che c'è una certa ridondanza...quale prenderà la strada della sezione annunci??? Io credo di saperlo, domani sera decido. Votate.... PS prego si apprezzi la finezza del plettro dello Zio a centro pedaltrain... PS2 nun scassate co' i cavetti laschi... :TRyeh: Uploaded with ImageShack.us Cita
dr.pitch Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 beh quelli fuori pedaliera sono già in nomination per uscire definitivamente... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 Io fionderei anche il tremodillo se ti fa lo stesso lavoro di quello di Oby... Cita
Ric67 Inviato Ottobre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 il tremodillo lo sto vendendo, ma non fa nessun tump tump il mio... !!! :lol: ma secondo me ce n'è uno ancora attaccato che può andarsene il TS9 sta a casa, fa il suo lavoro per quel che varrebbe la vendita... Cita
T0mmy Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 Quello rosso in basso a destra non ci sta molto bene... e nemmeno nella pedaliera di Emanuele. Cita
Recommended Posts