NitroDrift Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Allora mi ritrovo con questi pedali : Polytune Blackstar HT Modulation RockBox Boiling Point Byoc Large Beaver Strymon El Capistan il compressore lo sto vendendo perchè col gruppo ho visto che non lo usavo praticamente mai quindi ho preferito darlo via per investire i soldi in altro tutto sommato con questa pedalboard riesco a coprire tutti i suoni che mi servono.. ma il dubbio che possa servirmi anche altro c'è sempre, per questo chiedo consiglio... per distorsioni pese in cui non arriva il rockbox uso il canale distorto della testata col gruppo facciamo rock/blues/hard rock principalmente Cita
voodoo Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Che domande, un fuzz face! verissimo... finchè ho provato non ci credevo... Cita
NitroDrift Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 beh su quelle sonorità " fuzz " mi va già bene il beaver... contando che di pezzi " muff/fuzz " ne facciamo veramente pochi... aggiungo : No Wah .. non mi piace come effetto... Cita
voodoo Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 aggiungo : No Wah .. non mi piace come effetto... a questo punto non partecipo più alla discussione, mi sono offeso! Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 xxxxxxxxxxxx Stavo scrivendo una cazzata...... sorry Cita
NitroDrift Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 ahahh ohi non posso farci niente.. non l'ho mai digerito come effetto... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 AHAHA no, non era un Wah... Io stavo scrivendo un Vibe... Cita
NitroDrift Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 beh con l'ht ho il " rotary " che mi piace parecchio come effetto .. lo vedrei come " doppione " alla fine... non so pensavo quasi a un buffer/booster a inizio catena dato che le due chitarre che uso hanno un'uscita molto diversa e a volte mi tocca sistemare i parametri dei pedali in base alla chitarra che uso... Cita
NitroDrift Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 octavia? tipo questo dici? Cita
NitroDrift Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 allora dato che l'ht modulation m'ha lasciato a piedi ( portato oggi in negozio che lo mandano in assistenza e a quanto pare me lo dovrebbero sostituire .. chissà ) sinceramente non mi va di tenerlo nonostante i suoi suoni mi piacciano parecchio.. ma veniamo al punto: immagino che pedali analoghi ( con flanger, phase, chorus, tremolo e rotary ) non ce ne siano a parte forse il nova modulator ma non mi piace proprio ... del pedale usavo " principalmente " phase e rotary e qualche volta il multi chorus e il flanger... da non "svenarmi " con un budget di circa 300 euro cosa potrei considerare per quegli effetti? qualcuno ha provato i mooer che sono appena usciti? penso che per chorus e flanger opterò per uno della Trex della serie tonebug ( 140 euro circa ) ci vorrebbe un bel phase che faccia anche l'effetto rotary... Cita
Recommended Posts