Max_KrazyKat Inviato Ottobre 11, 2012 Segnala Inviato Ottobre 11, 2012 sono letteralmente impazzito per i sample di questi due pedali qualcuno li ha mai provati? Cita
dan_abnormal Inviato Ottobre 11, 2012 Segnala Inviato Ottobre 11, 2012 Il Buzzaround ce l'ho avuto (versione a 3 manopole), davvero bello. L'ho visto in vendita qui sul mercatino, ma non mi ricordo di chi è il thread. Forse è esattamente lo stesso che avevo io. L'AB-Synth non l'ho mai provato, ma di FuzzHugger ho avuto l'Algal Bloom e ne ho un ottimo ricordo, anche se è un fuzz decisamente "sui generis". Per restare più o meno in tema, magari prova a buttare un occhio/orecchio al Secret Seasons Snowdrift (su YouTube trovi anche le demo di Kayzer, cui ho venduto il pedale circa un annetto fa). 1 Cita
Fra Inviato Ottobre 11, 2012 Segnala Inviato Ottobre 11, 2012 non vedo le foto o filmati che siano da qui, però se si tratta di skinpimp buzzaround ce l'ho io in vendita (per combinazione letale di sovraccarico di fuzz e gas sempre presente ) e l'ho preso proprio da dan pedale straordinario Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2012 wow... esteticamente è una meraviglia!!!!!!!!!! ma dai sample non mi intriga tantissimo... quei suoni riesco a tirarli fuori giocando con fuzz factory e proctavia combinati o fuzz face e proctavia... il fuzz hugger sembra folle invece il buzzaround mi piace per la tirmbica cattivissima... chissà se può stare anche in mezzo ad effetti bufferizzati? Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2012 non vedo le foto o filmati che siano da qui, però se si tratta di skinpimp buzzaround ce l'ho io in vendita (per combinazione letale di sovraccarico di fuzz e gas sempre presente ) e l'ho preso proprio da dan pedale straordinario lo vendi? a quanto? di dove sei? Cita
Recommended Posts