Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il Buzzaround ce l'ho avuto (versione a 3 manopole), davvero bello. L'ho visto in vendita qui sul mercatino, ma non mi ricordo di chi è il thread. Forse è esattamente lo stesso che avevo io.

L'AB-Synth non l'ho mai provato, ma di FuzzHugger ho avuto l'Algal Bloom e ne ho un ottimo ricordo, anche se è un fuzz decisamente "sui generis".

Per restare più o meno in tema, magari prova a buttare un occhio/orecchio al Secret Seasons Snowdrift (su YouTube trovi anche le demo di Kayzer, cui ho venduto il pedale circa un annetto fa).

• Like 1
Inviato

non vedo le foto o filmati che siano da qui, però se si tratta di skinpimp buzzaround ce l'ho io in vendita (per combinazione letale di sovraccarico di fuzz e gas sempre presente :facepalm: ) e l'ho preso proprio da dan

pedale straordinario

Inviato

wow... esteticamente è una meraviglia!!!!!!!!!!

ma dai sample non mi intriga tantissimo... quei suoni riesco a tirarli fuori giocando con fuzz factory e proctavia combinati o fuzz face e proctavia...

il fuzz hugger sembra folle

invece il buzzaround mi piace per la tirmbica cattivissima... chissà se può stare anche in mezzo ad effetti bufferizzati?

Inviato

non vedo le foto o filmati che siano da qui, però se si tratta di skinpimp buzzaround ce l'ho io in vendita (per combinazione letale di sovraccarico di fuzz e gas sempre presente :facepalm: ) e l'ho preso proprio da dan

pedale straordinario

lo vendi? a quanto? di dove sei?