wello Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 Salve ragazzi non so se è la sezione giusta (nel caso spostatelo ) Giusto perchè sò che qui gira materiale foxrox.... Ho acquistato una scheda (H9) per lo zim il 4 di ottobre ed a oggi non ho avuto nessuna risposta ne dell'avvenuta transizione ne della spedizione... Conoscete di solito i tempi di Dave??? Grazie Cita
Giorgè Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 Non posso aiutarti nello specifico ma qualche settimana fa gli ho mandato una mail e non ho ricevuto risposta. Cita
wello Inviato Ottobre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 Grazie Giorgè Non che mi rallegri ma almeno è una cosa generale magari è impegnato o in ferie fatto sta che il pagamento con paypal mo lo da per completato quindi dovrei essere a posto Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 Oppure è scappato e vi ha fregato tutti... Cita
wello Inviato Ottobre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 Oppure è scappato e vi ha fregato tutti... Mortacci poteva aspettare un paio di settimane??? Cita
voodoo Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 io ho preso di recente un retrofit wha... non mi ha fatto sapere una cippa, ma qualche giorno fà mi è arrivato il pacchetto a casa... ci ha messo un pò effettivamente ad arrivare... e comunque sicuramente cura un pò poco i rapporti col cliente Cita
wello Inviato Ottobre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 io ho preso di recente un retrofit wha... non mi ha fatto sapere una cippa, ma qualche giorno fà mi è arrivato il pacchetto a casa... ci ha messo un pò effettivamente ad arrivare... e comunque sicuramente cura un pò poco i rapporti col cliente Peccato visto come lavora ma può essere che non ha tempo per le comunicazioni...l'importante è che arrivi il tutto Grazie mille Cita
voodoo Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 ...l'importante è che arrivi il tutto Te lo auguro vivamente! Cita
emanux Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 È un po' che non lo sento, ma devo dire che mi ha sempre risposto gentilmente, anche a domande tecniche non riguardanti i suoi pedali. Il mi sono sempre trovato bene, sia nell'acquisto di pedali che per altro. Comunque abbi fiducia: acquistando dagli Usa qualche settimana può volerci per avere la merce a casa. Cita
wello Inviato Ottobre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 È un po' che non lo sento, ma devo dire che mi ha sempre risposto gentilmente, anche a domande tecniche non riguardanti i suoi pedali. Il mi sono sempre trovato bene, sia nell'acquisto di pedali che per altro. Comunque abbi fiducia: acquistando dagli Usa qualche settimana può volerci per avere la merce a casa. No ma ci mancherebbe per i tempi di attesa mi aspetto almeno come minimo le 3/4 settimane.... La mia era più una perplessita sul fatto di non aver ricevuto comunicazioni ne appena fatta la transizione ne dopo ma può succedere ci mancherebbe... Cita
electric swan Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 Io quando gli scrivo allego sempre una foto della pedaliera con TUTTI i suoi pedali :whistle: 1 Cita
delay Inviato Ottobre 12, 2012 Segnala Inviato Ottobre 12, 2012 Io quando gli scrivo allego sempre una foto della pedaliera con TUTTI i suoi pedali :whistle: ahahahah Cita
wello Inviato Ottobre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Tutto regolare oggi è arrivato il pacchettino con dentro la scheda H9 x lo ZIM....ritirato e zero tasse/spese doganali... Non ho avuto comunicazioni ma servizio top con tanto di adesivi e plettri Cita
Recommended Posts