Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi non so se è la sezione giusta (nel caso spostatelo )

Giusto perchè sò che qui gira materiale foxrox.... :lol:

Ho acquistato una scheda (H9) per lo zim il 4 di ottobre ed a oggi non ho avuto nessuna risposta ne dell'avvenuta transizione ne della spedizione...

Conoscete di solito i tempi di Dave???

Grazie

Inviato

Grazie Giorgè ;)

Non che mi rallegri ma almeno è una cosa generale magari è impegnato o in ferie fatto sta che il pagamento con paypal mo lo da per completato quindi dovrei essere a posto

Inviato

io ho preso di recente un retrofit wha...

non mi ha fatto sapere una cippa, ma qualche giorno fà mi è arrivato il pacchetto a casa...

ci ha messo un pò effettivamente ad arrivare...

e comunque sicuramente cura un pò poco i rapporti col cliente :sorrisone:

Inviato

io ho preso di recente un retrofit wha...

non mi ha fatto sapere una cippa, ma qualche giorno fà mi è arrivato il pacchetto a casa...

ci ha messo un pò effettivamente ad arrivare...

e comunque sicuramente cura un pò poco i rapporti col cliente :sorrisone:

Peccato visto come lavora ma può essere che non ha tempo per le comunicazioni...l'importante è che arrivi il tutto ;)

Grazie mille

Inviato

È un po' che non lo sento, ma devo dire che mi ha sempre risposto gentilmente, anche a domande tecniche non riguardanti i suoi pedali. Il mi sono sempre trovato bene, sia nell'acquisto di pedali che per altro.

Comunque abbi fiducia: acquistando dagli Usa qualche settimana può volerci per avere la merce a casa.

Inviato

È un po' che non lo sento, ma devo dire che mi ha sempre risposto gentilmente, anche a domande tecniche non riguardanti i suoi pedali. Il mi sono sempre trovato bene, sia nell'acquisto di pedali che per altro.

Comunque abbi fiducia: acquistando dagli Usa qualche settimana può volerci per avere la merce a casa.

No ma ci mancherebbe per i tempi di attesa mi aspetto almeno come minimo le 3/4 settimane.... :facepalm:

La mia era più una perplessita sul fatto di non aver ricevuto comunicazioni ne appena fatta la transizione ne dopo ma può succedere ci mancherebbe... ;)

• 3 weeks later...
Inviato

Tutto regolare oggi è arrivato il pacchettino con dentro la scheda H9 x lo ZIM....ritirato e zero tasse/spese doganali... ;)

Non ho avuto comunicazioni ma servizio top con tanto di adesivi e plettri :sorrisone: