Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non é la cosa più semplice?

Una volta che hai creato le crepe, e nessuno dei metodi lo proverei mai sull'R8, basta coprirla del contenuto di un bel posacenere, strofini e hai lo sporco dentro le crepe, no?

...anche perche la tua r8 non si crepera mai.... :whistle: ormai la vernice delle gibson non fa piu le crepe!!

• 1 year later...
Inviato

Riesumo questa conversazione per degli aggiornamenti. La chitarra da un po' di mesi è nelle mie manine e me la spupazzo con grandissima soddisfazione! Nel frattempo sono stati cambiati i pickup con 2 gfs, cambiati i pot con dei CTS da 500k, fatto il wiring 50 e montati condensatori sprague carta-olio. Gli ho anche regalato una bella custodia rigida perché aveva freddo e se la meritava.

Posso affermare che per i miei gusti è perfetta ed accoppiata al Cornell, urla come una cagna in calore :)

Inviato

per sporcare la chitarra andate a lavorare in miniera e suonate la lespol per almeno 3 ore sotto il sole del sahara senza prima farvi la doccia. vedrete che in poco otterrete una custom inviato tramite rampotalk

Ma io non la voglio sporcare, mi piace così come è :P