Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nella media un par de palle, solo a guardarla mi sento male.

Un incubo per sostituire un cavo difettoso.

Sono pedaliere che non devi toccare. Una volta assemblate, ti fai il tour e poi si smantella tutto per la nuova.

Guest light a fan cool
Inviato

Che merda non c'è neanche un DAM od uno Skreddy... pensa te non c'è neanche un Klon

Inviato

ah lino...è orribile! :whistle: ma la bravura non sta nel nascondere tutto??? e allora cos'è tutta quella roba????

Infatti! Per me si deve fare così, come ho fatto nella mia! Però dai anche all'esterno, se esteticamente non è bella, si può vedere che comunque è fatta in modo abbastanza ordinato. Io sono del parere che cablagi esterni vadano bene solo per board di piccole dimensioni!

Qui vedi qualche cavo esterno? :lol:

img5812po.jpg

Eppure sotto solo il cablaggio audio è questo (ancora non c'erano alimentazioni, line mixer, cavi DC...)

linopellepedalboard9.jpg

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

Tu sei uno di quelli che i soldatini li metteva tutti in riga, perfettamente allineati al millimetro :facepalm:

Io ero uno di quelli che arrivava dopo e ti buttava tutto all'aria :sorrisone:

Inviato

Tu sei uno di quelli che i soldatini li metteva tutti in riga, perfettamente allineati al millimetro :facepalm:

Io ero uno di quelli che arrivava dopo e ti buttava tutto all'aria :sorrisone:

Affatto!!! Io ero un ribelle... ma di quelli da riformatorio!

È stato il lavoro a deformarmi all'ordine... ma solo su ciò che voglio... in casa mia moglie è disperata perché sono sciocco e disordinato :facepalm:

Inviato

Ma senti un pò Linuzzo, ma dopo l'aquavibe quando tornerai all'astronave e riattaccherai il mosciovibe, ma non ti cadranno gli zebedei? :whistle:

C'è un trucchetto per far suonare bene il mosciovibe molto meglio, bene quasi quanto l'Aqua! Così da moscio diventa durovibe ;)