Lino Pelle Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Volevo segnalare per chi non lo conoscesse un altro Rig Builder a New York. Nice Rack, niente di esoterico o di nuovo. Ma pare che lavori discretamente! Nella media. http://niceracknyc.com/ Cita
Giorgè Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Nella media un par de palle, solo a guardarla mi sento male. Un incubo per sostituire un cavo difettoso. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Nella media un par de palle, solo a guardarla mi sento male. Un incubo per sostituire un cavo difettoso. Sono pedaliere che non devi toccare. Una volta assemblate, ti fai il tour e poi si smantella tutto per la nuova. Cita
delay Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 io quando vedo ste pedaliere mi gaso, BASTA non se ne può più... TUTTA STA GAS BASTA Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 io quando vedo ste pedaliere mi gaso, BASTA non se ne può più... TUTTA STA GAS BASTA E io alimento Cita
toplop Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 che bello che con la vecchiaia la considero tutta inutile zavorra :lol: Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 che bello che con la vecchiaia la considero tutta inutile zavorra :lol: Ma tu questa zavorra te la devi far montare e trasportare da un backliner! Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 ah lino...è orribile! ma la bravura non sta nel nascondere tutto??? e allora cos'è tutta quella roba???? Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Che merda non c'è neanche un DAM od uno Skreddy... pensa te non c'è neanche un Klon Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 ah lino...è orribile! ma la bravura non sta nel nascondere tutto??? e allora cos'è tutta quella roba???? Infatti! Per me si deve fare così, come ho fatto nella mia! Però dai anche all'esterno, se esteticamente non è bella, si può vedere che comunque è fatta in modo abbastanza ordinato. Io sono del parere che cablagi esterni vadano bene solo per board di piccole dimensioni! Qui vedi qualche cavo esterno? Eppure sotto solo il cablaggio audio è questo (ancora non c'erano alimentazioni, line mixer, cavi DC...) 1 Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 mortacci tua lino..sei n'artista!! Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 mortacci tua lino..sei n'artista!! sì... peccato che non so suonare Cita
Jaxx Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 e va beh, ma sai cablare, bel lavoro! Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Tu sei uno di quelli che i soldatini li metteva tutti in riga, perfettamente allineati al millimetro Io ero uno di quelli che arrivava dopo e ti buttava tutto all'aria Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Tu sei uno di quelli che i soldatini li metteva tutti in riga, perfettamente allineati al millimetro Io ero uno di quelli che arrivava dopo e ti buttava tutto all'aria Affatto!!! Io ero un ribelle... ma di quelli da riformatorio! È stato il lavoro a deformarmi all'ordine... ma solo su ciò che voglio... in casa mia moglie è disperata perché sono sciocco e disordinato Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 I veri rig builder non usano i Gerge L's!!! Mogami e switchcraft Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 I veri rig builder non usano i Gerge L's!!! Mogami e switchcraft Infatti questa l'ho fatta nella Georgel's Era! Appena vedrai la nuova ti accorgerai dei cambiamenti! Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Sempre più professional! Sarà molto elementare e semplice! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 19, 2012 Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Ma senti un pò Linuzzo, ma dopo l'aquavibe quando tornerai all'astronave e riattaccherai il mosciovibe, ma non ti cadranno gli zebedei? Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Ma senti un pò Linuzzo, ma dopo l'aquavibe quando tornerai all'astronave e riattaccherai il mosciovibe, ma non ti cadranno gli zebedei? C'è un trucchetto per far suonare bene il mosciovibe molto meglio, bene quasi quanto l'Aqua! Così da moscio diventa durovibe Cita
Recommended Posts