Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sto cercando questo tipo di pedale. Alcuni cloni hanno dimensioni eccessive rispetto alla collocazione che vorrei dargli su una PT Mini, altri sono fuori mercato e introvabili tipo il DAM 1965. A livello di budget potrei non tirarmi indietro rispetto a cifre abbastanza importanti ma comunque non vorrei spendere oltre i 300.

Alcune ricerche mi hanno portato qui:

Manlay Sound

http://www.manlaysound.com/ronnobender.html

ne parlano bene su TGP e la

è interessante. Manlay è di Barcellona e il prezzo è dentro i 200€.

Qualcuno li conosce?

Jimmy Behan

http://www.jimmybehanfx.net/custom/tone-bender-mki

Li conoscete?

Ci sono alternative?

Suggerimenti?

Grazie

Inviato

Sì l'ultima incarnazione dell'mk I è l'electric eye, ma prima aveva nomi diversi.

Cmq per me pigdog eccelle non solo negli mk I, anche gli altri TB che produce son spaziali....l'mk 1,5 in particolare.

Concordo..l'ho da poco ma sto electric eye è veramente commovente con un calore e una "rasposità sulle medie" bellissima!

Inviato

Ho un pedale di questa marca e ti posso dire che è un tone bender strepitoso ed a differenza di altri ha una botta di volume superiore.

ecco, se devo dirti, a me la botta di volume non fa impazzire. non amo i pedali che a ore 10 sono già due metri di suono sopra...

Inviato

jimi behan è bravissimo! ti fa il pedale come lo vuoi tu, coi transistor che gli chiedi, dai red dot ai GB o mullard.

ho il repeater e mi piace molto

altra alternativa per il MKI è l'hudson electronics, il white heat

posso garantirti (ma anche dan e superfuzz) che suona di brutto