Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buondì.

Mi hanno proposto in permuta questo Prisoner della Jacques.

Se ne parla un gran bene in rete, ma di video non c'è quasi niente. Solo uno del produttore (quindi non mi fido) e uno di qualità infima.

Chi di voi l'ha avuto/provato?

In realtà il delay lo uso solo per suoni molto spaziali (non ne facci un uso "canonico" da rock).

Può essere un degno compagno il Jacques?

Dalle premesse sembra di si...ma non ne so nulla.

Il bello è che mi farebbe comodo un BEL echo analogico con modulazione dal suono molto spaziale e....che costi poco e sia piccolo di dimensioni (sono in una fase di contrazione forzata del gear, mannaggia al mondo del lavoro odierno...).

Non pretendo di raggiungere le vette del Capistan o del DMM...ma mi interessa qualcosa che sia valido.

Eruditemi voi, 'o eruditi!

Inviato

Forse ne ho già parlato in giro... Secondo me la qualità è altissima, suona profondo e caldo il giusto. Nessun paragone coi digitali di pari dimensioni e pari fascia di prezzo.

E le mod sulle ribattute sfruttabilissime. Secondo me anche la costruzione, a prima vista, non solida, è di tutto rispetto. Forse bruttarello da vedere, ma non mi è mai interessata la cosa.

E' uno degli analogici formato boss che prenderei...forse è l'unico analogico che prenderei, ma sono piendo di Delay...meglio lasciar stare :smile:

Imho, rispecchia le caratteristiche che cerchi.