Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Chi lo ha o lo ha avuto...

Con cosa lo boostate?

Mi servirebbe boostarlo per aprirlo leggermente, cosa che facevo con l'honey bee, ora sto provando con il Red Rooster ma il risultato è allucinante...

Acidissimo e forte calo di botta, ciccia e volume,,,,

Guest Re Mida
Inviato

Il problema è che ieri sera alle prove non ho trovato il giusto spazio per il RR, mentre il Tim continuava a fare il suo sporco lavoro.

Forse perché era serata storta e testando una cantante bestemmiavamo tutti con volumi e suoni, boh.

Inviato

mettici qualcosa dopo....tipo un bel GB-83 per restare in casa DAM....

Mah..ho usato sia il LGW sia il Klon di sergio Mnk dopo il Bee, ok, ma non è la stessa cosa che boostarlo davanti.

Detto questo mi interessava capire se il superBee ha delle antipatie verso certi pedali tipo il RR...

boh, ma cazzo un DAM e nessuno sa nulla?!?!?! :sorrisone::facepalm::whistle:

Inviato

Il problema è che ieri sera alle prove non ho trovato il giusto spazio per il RR, mentre il Tim continuava a fare il suo sporco lavoro.

Forse perché era serata storta e testando una cantante bestemmiavamo tutti con volumi e suoni, boh.

Umidità autunnale... <_<

Inviato

Boostare un fuzz può dare grandi risultati ma anche brutti suoni, dipende dalle combinazioni (ampli incluso). Il Super Bee lo vedo bene boostato dopo da qualcosa di sufficientemente neutro e non troppo "sporco" come sa essere il RR in certi settaggi; altrimenti se vuoi continuare a provare davanti anche qui rimarrei un pelo più neutro e "secco" stile preamp o booster con gain basso.

E comunque un fuzz HA sempre delle antipatie! Ci piacciono così, sinceri e decisi.... :D

Inviato

credo che i transistor che usano non vadano d'accordo: il fuzz ha i suoi ben accoppiati ma non danno la stessa resa e pasta quando sono pompati prima da un altro al germanio

prima di un fuzz al germanio, per incrementare il gain o equalizzare le medio alte, ho sempre trovato ottime rese con overdrive o pre a jfet ma senza buffer

• 2 years later...
Inviato

Per forza fa cagare...essendo un tone bender chiede di essere messo prima di tutti..più vicino possibile alla chitarra.

Il super Bee è devastante se boostato in post da un titan o un od che simuli un amp sporco, così facendo si può avere la sensazione simile di uso su un amp imballato.

Se avete un drag 'n fly provate la stessa combo..dnf e poi titan..oppure un model h e vi si spalancano le porte dello Stoner o sludge...

Inviato

Il superbee!  :facepalm:  

Pedalone!

Dannato sia davide79 che per fortuna me lo ha preso! (se no  ero nella merdz)

Io mi son sempre dato la spiegazione che non si può boostare qualcosa di già imballato al max, per questo RR in superbee fa schifo. 

Dovrò provare col dnf però! 

Inviato

Il superbee!  :facepalm:

Pedalone!

Dannato sia davide79 che per fortuna me lo ha preso! (se no  ero nella merdz)

Io mi son sempre dato la spiegazione che non si può boostare qualcosa di già imballato al max, per questo RR in superbee fa schifo. 

Dovrò provare col dnf però! 

si ma lo boosti in POST...fidati..