Ric67 Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Chi lo ha o lo ha avuto... Con cosa lo boostate? Mi servirebbe boostarlo per aprirlo leggermente, cosa che facevo con l'honey bee, ora sto provando con il Red Rooster ma il risultato è allucinante... Acidissimo e forte calo di botta, ciccia e volume,,,, Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 mettici qualcosa dopo....tipo un bel GB-83 per restare in casa DAM.... Cita
electric swan Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Me dai il RR e qualche euro e te manno er gb83:) Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Oppure il RR lo lasci a MI ... e fai prima Cita
Ric67 Inviato Ottobre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 lu' cazz che mollo il RR !!!! io volevo sapere come mai il Bee fa così cacare boostato dal RR, cazzu! Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Oppure il RR lo lasci a MI ... e fai prima Ma lo stai corteggiando a tutti? Cita
electric swan Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Si. Piu' o meno come Cico di Zagor che corteggia Jessica Rabbit... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Il problema è che ieri sera alle prove non ho trovato il giusto spazio per il RR, mentre il Tim continuava a fare il suo sporco lavoro. Forse perché era serata storta e testando una cantante bestemmiavamo tutti con volumi e suoni, boh. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 mettici qualcosa dopo....tipo un bel GB-83 per restare in casa DAM.... Mah..ho usato sia il LGW sia il Klon di sergio Mnk dopo il Bee, ok, ma non è la stessa cosa che boostarlo davanti. Detto questo mi interessava capire se il superBee ha delle antipatie verso certi pedali tipo il RR... boh, ma cazzo un DAM e nessuno sa nulla?!?!?! Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Il problema è che ieri sera alle prove non ho trovato il giusto spazio per il RR, mentre il Tim continuava a fare il suo sporco lavoro. Forse perché era serata storta e testando una cantante bestemmiavamo tutti con volumi e suoni, boh. Umidità autunnale... Cita
emanux Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Boostare un fuzz può dare grandi risultati ma anche brutti suoni, dipende dalle combinazioni (ampli incluso). Il Super Bee lo vedo bene boostato dopo da qualcosa di sufficientemente neutro e non troppo "sporco" come sa essere il RR in certi settaggi; altrimenti se vuoi continuare a provare davanti anche qui rimarrei un pelo più neutro e "secco" stile preamp o booster con gain basso. E comunque un fuzz HA sempre delle antipatie! Ci piacciono così, sinceri e decisi.... :D Cita
nova Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 credo che i transistor che usano non vadano d'accordo: il fuzz ha i suoi ben accoppiati ma non danno la stessa resa e pasta quando sono pompati prima da un altro al germanio prima di un fuzz al germanio, per incrementare il gain o equalizzare le medio alte, ho sempre trovato ottime rese con overdrive o pre a jfet ma senza buffer Cita
stratowine Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 L'unico pedale che boosta bene un fuzz(in ingresso perchè in uscita peggio che mai)nella mia pedana è l'RX overdriver. Cita
emanux Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 Dimenticavo... Io proverei proprio un Powerboost o clone relativo... Cita
superfuzz Inviato Marzo 10, 2015 Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Rispolvero questo antico thread solo x dire che il Red Rooster messo dopo il Super Bee... è una bomba atomica!!! (Confermo che invertendo le posizioni invece fa cacare...) Cita
-Oby- Inviato Marzo 10, 2015 Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Per forza fa cagare...essendo un tone bender chiede di essere messo prima di tutti..più vicino possibile alla chitarra. Il super Bee è devastante se boostato in post da un titan o un od che simuli un amp sporco, così facendo si può avere la sensazione simile di uso su un amp imballato. Se avete un drag 'n fly provate la stessa combo..dnf e poi titan..oppure un model h e vi si spalancano le porte dello Stoner o sludge... Cita
molokaio Inviato Marzo 10, 2015 Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Il superbee! Pedalone! Dannato sia davide79 che per fortuna me lo ha preso! (se no ero nella merdz) Io mi son sempre dato la spiegazione che non si può boostare qualcosa di già imballato al max, per questo RR in superbee fa schifo. Dovrò provare col dnf però! Cita
Ric67 Inviato Marzo 10, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 10, 2015 minchia sta discussione..antica... il super bee non ce l'ho più e il red rooster è in vendita..sticazz Cita
-Oby- Inviato Marzo 14, 2015 Segnala Inviato Marzo 14, 2015 Il superbee! Pedalone! Dannato sia davide79 che per fortuna me lo ha preso! (se no ero nella merdz) Io mi son sempre dato la spiegazione che non si può boostare qualcosa di già imballato al max, per questo RR in superbee fa schifo. Dovrò provare col dnf però! si ma lo boosti in POST...fidati.. Cita
molokaio Inviato Marzo 15, 2015 Segnala Inviato Marzo 15, 2015 Yeppa Si in post assolutamente si. Ha senso. Non ha senso in pre perché è già imballato al max Cita
Recommended Posts