Giorgè Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Fate poco i spiritosi, tiè guarda che roba... Cita
The Jedi Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Eh, ma così non vale, son sol 30 gradi dalla verticale :). Cita
The Jedi Inviato Ottobre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Ma un consiglio sulla sezione OD, a vostro parere? Come la vedete, con alcuni doppioni? Con la possibilità di qualche sacrificio giustificato da alcune new entry (honey bee o tim)? Oppure: bene così, poche seghe e vai!?! Cita
dado77 Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Inviato Ottobre 31, 2012 Le misure mi pare sono come quelle della Pedal Trani 2 solo in altezza forse è un po' diversa.... cmq prova a mettere i pedali senza Georgel's poi calcola 1 cm in più per ogni lato del pedale degli Switchcraft! Ahi ahi ahi... e qui mi cadde il sig. Pelle... Bisogna calcolare si un cm, ma non dal bordo del pedale bensì dal termine del jack femmina, che ha un suo spessore, a volte anche di 4 mm. Il che ti frega. Io infatti non faccio disegni, metto i jack non ancora saldati e prendo le misure. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Inviato Ottobre 31, 2012 Ahi ahi ahi... e qui mi cadde il sig. Pelle... Bisogna calcolare si un cm, ma non dal bordo del pedale bensì dal termine del jack femmina, che ha un suo spessore, a volte anche di 4 mm. Il che ti frega. Io infatti non faccio disegni, metto i jack non ancora saldati e prendo le misure. Idem Ma mi è sembrato forse troppo aggiungere pure i 4mm Comunque ha ragione Daduccio!!! Cita
Recommended Posts