-Oby- Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 L'inizio del Video ...mwhahahahahahahahahahahahahah :rotflmao: :rotflmao: Cita
Gluca Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Bel suono, con e senza il pedale... si sene anche bene. Ma come tieni il plettro? Cita
Pollo Lesso Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Tu sei un genio dell'idiozia. Hai il mio rispetto più profondo. Bella demo ad ogni modo! Cita
Vigilius Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Video geniale e spassoso; il BOSS suona pure bene. Cita
electric swan Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Per un momento ho pensato che fosse uscito un nuovo disco di Springsteen....Signore, ti ringrazio!!! :TRangelo: Cita
electric swan Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Ho la discografia del Boss Non avevo dubbi... :whistle: Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Il video è carino, ma per quanto mi riguarda non posso dire la stessa cosa del suono che mi sembra fin troppo soffocato e inscatolato. Non so se dipenda o meno dalla modalità di registrazione, ma, onestamente, i samples dei tuoi pedali erano su un altro livello. Cita
Guest gio Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 anche io spesso suono note a caso....ma non suonano come le tue bello il vox!! Cita
tedin Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Il video è carino, ma per quanto mi riguarda non posso dire la stessa cosa del suono che mi sembra fin troppo soffocato e inscatolato. Non so se dipenda o meno dalla modalità di registrazione, ma, onestamente, i samples dei tuoi pedali erano su un altro livello. Devo quotare, video stupendo, molto divertente! Però il suono non mi piace! Magari è il metodo di registrazione che non rende Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Il video è carino, ma per quanto mi riguarda non posso dire la stessa cosa del suono che mi sembra fin troppo soffocato e inscatolato. Non so se dipenda o meno dalla modalità di registrazione, ma, onestamente, i samples dei tuoi pedali erano su un altro livello. Figurati che a me questo audio fa schifo Ma di sample con suoni peggiori ne ho sentiti a pacchi e c'era pure chi diceva che erano bei suoni... cmq è più un video per ridere che per il suono che non rende assolutamente giustizia ne all'ampli ne all'insieme... una ripresa con una camera messa così non vuol dire niente... di solito riprendo il video con la camera e l'audio con uno o due mic sull'ampli.... Cita
Gluca Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Ma di sample con suoni peggiori ne ho sentiti a pacchi e c'era pure chi diceva che erano bei suoni... Davvero! Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Dai dai... la prossima volta uso RODE NT1a, MXL V69, e906 ed SM5 Cita
Recommended Posts