Hammer Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao a tutti, ho comprato da poco uno small clone usato. Purtroppo non sembra funzionare. Ho messo un batteria da 9v nuova, collego i cavi, il led si accende ma non fa nessun effetto. La cosa strana è che il segnale passa sia con il pedale acceso sia da spento. Quando lo accendo sento un lieve cambiamento dei toni ma niente di più. Idem se cambio lo switch Depth. Qualcuno sa darmi un aiuto??? Son 40€ di pedale però mi girano le balle Nicola Cita
newsound Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Quindi il pedale è un po troppo trasparente ? scusa non ho resistito Cita
Guest truzziano Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 prova a staccare la pila e vedere se comunque passa il segnale (oddio, non ricordo se è truebypass...), in tal caso è lo switch difettoso Cita
Fall4 Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Posta delle foto del circuito ( guarda se i pot hanno magari qualche filo dissaldato ), sono un ardito assemblatore convulsivo di pedalini quindi potrei esserti d' aiuto : ) Cita
Recommended Posts