In questi giorni sto facendo un po' di prove OD in vista della realizzazione della seconda pedalboard... e visto che ho alcuni degli OD di cui si è parlato qui grazie all'effervescente @Bananas in preda a gas acuta, ho pensato di registrare qualche video mentre li testavo da soli o accoppiati incestuosamente.   Ho poi montato tutti i varo spezzoni et voilà, ecco il risultato di una mattinata di prove riassunto in 5 minuti.     Come chitarra ho usato la strato '62 slab board. L'ampli invece è il mio solito GloryLuxe, settato praticamente clean, con giusto un minimo di sporcaccino picchiando forte... il powerscaling del GloryLuxe è abbassato a 5w, quindi volumi assolutamente condominiali. Oltre ai vari overdrive, gli unici due effetti (sempre accesi) sono il delay DOD Rubberneck regolato per uno slapback corto con un paio di ripetizioni, e il Dr Scientist Mini Reverberator. Ho anche cercato di suonare più o meno le stesse cose, pur concedendomi qualche sgarro dettato dal gusto di suonare del momento 😅   Nella speranza che sempre che possa essere utile a qualcuno in fase di scelta come il sottoscritto... fatemi sapere i vostri pareri, quali vi piacciono di più sui crunch e\o sui lead, sia da soli che combinati insieme ecc ecc.   Enjoy 🤟❤️🤟    
    • Like
    9