Vai al contenuto

Cello

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cello

  1. Le Don Grosh fanno paura, il problema secondo me è sempre legato alla rivendibilità, così come quelle di liuteria (ancora peggio se vuoi rivenderle). Se sei un patito del suono strato fatti una cs, metti che un domani vuoi rivenderla non avresti il minimo problema, perfino sulla tenuta dell'usato.
  2. Anche io l'ho satinata la mia, usando la spugnetta dei piatti molto leggera(ci sono mille tutorial in rete fatti anche da liutai italiani).
  3. Possiedo la 611HFM in configurazione Purple da poco più di un anno e mezzo. Che dire, per il prezzo credo sia la miglior chitarra mai avuta e poi si avvicina molto alla mia idea di suono (mi piacciono i suoni cicci e pastosi), è comunque comoda, versatile e particolare. Considerate poi le rifiniture, se avesse scritto sulla paletta qualcos'altro, costerebbe certamente il doppio se non di più, anche il manico è comodissimo, non ultrapiatto ma neanche mazza da baseball, insomma goditela! :)
  4. Le S2 rappresentano la versione economica made in USA, ma il rapporto qualità prezzo a mio avviso è inaccettabile, a parità di costo molto meglio una USA di seconda mano. Ciao!
  5. Ciao a tutti, ho 34 anni e suono quasi seriamente da tre, possiedo due elettriche (Silhouette Special Hss e Pacifica 611HFM) e una acustica (Cort). Amo principalmente Hard rock, blues e rock classico, spero sopportiate la mia presenza!
×
×
  • Crea Nuovo...