Vai al contenuto

electrobalance

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

electrobalance's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Le classic sono ottime chitarre, molto belle e con un buon suono, per trovare vernici migliori, almeno in casa Fender, devi spendere minimo 3 volte tanto, e non hai certo una chitarra 3 volte migliore... Poi, se non hai problemi tipo la ri-vendbilità o non te ne frega molto dell'estetica puoi provare a reliccartela pesantemente, magari ti diverti e ne guadagni in suono. Per il manico lungo, non si capisce che vuoi dire... Sono misure standard, puoi mettere quel manico su una pre-cbs così come su un american standard... Per il manico-mazza da baseball, la '60 ultimamente esce così... ma la '50 esce con il manico a V, prova quella magari ti piace di più.
  2. Non più di un automobile pre-factory| Quelle costano caro... E se non piace la "paletta", glielo dici al vigile, sto andando a un raduno... (variante, c'ho l'impianto GPL...) Cmq se è questa la propria passione(le chitarre, non le auto storiche) e ci si può permettere qualcosa in più... Non vedo cosa ci sia di strano, anzi che bel modo di spendere. L'importante è essere felici! E comunque il TOP costa... In qualunque ambito. E anche se già l'ho detto, la PRS coi 3 P90 è fantastica! :)
  3. è na strunzat? avrei una bella chitarra sia da vedere, sia da suonare... o no? mi rendo conto che è un topic a la Bru. ma se mi provate che è na strunzat mi fermo. Mi sa che è difficile che trovi una mex a 22 tasti... Sec me una tele può essere sia morbida che più "tosta" (dipende dall'effettistica) con due buoni single-coil invece che 2 humbucker(che non fanno bene i singoli quando li splitti e quando non-splittati non si comportano poi da veri humbucker.... è una tele...). Per un suono particolare puoi mettere un hum al manico come Keith Richards, ma lui non l'ha voluta così per la versatilità... Io me l'assemblerei! Risparmiando, senza fretta, con calma, troverei a poco a poco i pezzi a poco prezzo (!) o anche pochi pezzi a prezzi pazzi... come preferisci...
  4. Ottimo... 40.000! Un giorno o l'altro... :) Grazie per la info! Penso che è meglio dedicarsi alla ricerca di una buona "factory"... che poi le cose fatte in serie sono più precise... :)
  5. Ho trovato questa in rete: http://www.hansenguitars.com/data/inspect.asp?Item=223&Filter=Archive&Name=1984+Paul+Reed+Smith+Pre-factory+Goodness La paletta è proprio oscena... :)
  6. Ciao a tutti! Sono Diego, piacere! :) Davvero interessante questa discussione. E davvero stupenda la PRS con i 3 P90... Mamma mia! :) Se possibile, vorrei sapere se la Vintage Yellow di cui parlate come una delle migliori PRS è un modello o è il colore di un modello. E se è un modello, qual'è? Mi piacerebbe trovarne una, ho visto le foto ed è veramente bella!
×
×
  • Crea Nuovo...