Vai al contenuto

antonio54b

Members
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antonio54b

  1. Grazie per i complimenti Per le foto appena posso ne inserirò qualcuna Sono pigro eppoi sono troppo preso dalle chitarre nuove ne ho prese 2 il titolare dello shop mi ha fatto un buon prezzo sul nuovo mi ha valutato bene le due chitarre che ho reso in permuta e così oltre alla Heritage ho preso una S... m. pro c. 3 che desideravo da tempo!
  2. Ciao a tutti venerdì ho comprato la mia prima Heritage: una H575 Custom VWB (vintage wine burst). Una c.d. ex demo Era da tempo che ne cercavo una e l'ho finalmente trovata nella colorazione e nelle condizioni sperate. Chitarra a dir poco stupenda, realizzata veramente molto bene. E' stata una piacevole conferma di quanto avevo letto in rete ed il rapporto prezzo - qualità è molto favorevole per l'acquirente. Sarebbe giusto fossero più diffuse da noi. PS E' bella pure la tanto denigrata paletta
  3. Cosa vorresti sapere in particolare? Sei interessato ad un trapianto? Costano ma sono bellissime!
  4. L'ultima che ho portato, una Ramirez r1cwe, è passata inosservata: basta riuscire ad infilarla nella rastrelliera.
  5. Ciao a tutti Ho letto con preoccupazione la discussione. Ho da pochi giorni comprato un Guitar Stand Quik Lok a sette posti dove ho sistemato le mie piccole. Il modello corrisponde a questo a cinque posti http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_quik-lok-gs450-stand-per-5-chitarra-basso_id2728159.html I supporti dove poggiano le chitarre sono in gomma morbida Qualcuno saprebbe dirmi se anche questo tipo di stand può danneggiare le chitarre? Grazie
  6. Le dan smith con due soli potenziometri sono ancora accessibili come prezzo e sono ottime. Hanno un manico eccezionale e sono qualitativamente molto valide. E sono destinate ad essere notevolmente rivalutate.
  7. E siamo in due! Io non cambierei neppure una vite nelle mie gibson! E neppure nelle altre!
  8. Alla fine dobbiamo rassegnarci ed accettare tutte le tendenze, dai manici alle mignotte! Sono Certamente entrambe perversioni ma, secondo una scala di valori, forse è meno riprovevole andare con le seconde piuttosto che con i primi ed ............................il rispettivo grado di usura è secondario! !
  9. Si possono pulire se non sono logori! Hai presente un manico usurato, impregnato di sporco? Meglio la mignotta, magari non di 70, che è lavabile!
  10. Per me l'unico vintage che conta è quello delle mie prime chitarre che pur risalendo alla fine degli anni 60 sono praticamente nuove! Ma cosa me ne può fregare di uno strumento strasfruttato, pieno di segni, sporco ed altro ancora, di incerta provenienza, suonato da non ho idea chi, se mi fa senso solo a guardarlo? Mi spiace ma continuo a preferire lo strumento nuovo o usato poco, quel tant che basta per comprarlo a buon prezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...