Vai al contenuto

cincia

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cincia

  1. Certo, come è giusto che sia: bisogna sempre prepararsi prima di un incarico. Conosco diversi interpreti che lavorano nei campi più disparati. Personalmente, però, ho scelto di lavorare solo nell'ambito in cui mi ritengo competente, e cioè quello della musica.
  2. Grazie mille, Gau. Anch'io immaginavo (o forse dovrei dire "temevo"?) che la classica offrisse più possibilità in tal senso. Indagherò!
  3. Sono convinta anch'io che sia fondamentale conoscere la materia. Ho scelto di lavorare come traduttrice e interprete esclusivamente in ambito musicale proprio per questo motivo. Quello che mi preoccupa, piuttosto, è che gli organizzatori non abbiano il budget per pagare un interprete professionista... Posso chiedervi, in media, quando costa partecipare a un clinic e quanti partecipanti ci sono?
  4. Grazie di avermi risposto, siete gentilissimi.
  5. Ciao a tutti, è il mio primo post, spero che questa sia la sezione giusta. Sono una traduttrice e interprete specializzata in musica. Vorrei sapere se, nella vostra esperienza, ai clinic di chitarra con insegnanti stranieri ci sono interpreti che traducono. Se sì, sono interpreti professionisti oppure chitarristi che conoscono l'inglese? Grazie fin da ora a chi vorrà rispondermi. Buona giornata, cincia
×
×
  • Crea Nuovo...