emanux Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Un piccolo video dello Spaceman Wow Signal con lo ZT Lunchbox... veramente cattivo, suono grosso e all'occorrenza folle quanto basta, pure col tremolo volendo. Mi è sembrato quasi un fuzz più un Boss Spectrum con modulazione a tratti... 3 Cita
nova Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 bellissimo!!!!! a me i fuzz dentro i finali a transistor mi sono sempre piaciuti tanto...sintetici e acidi mi vendi il lunchbox? Cita
hivez Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Quoto Nova! Combinazione fichissima! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Siete troppo alternativi. Alle mie orecchie è roba inascoltabile! Cita
marrissey Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Beh peró l'amplino sembra suonare bene coi pedali Cita
emanux Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Siete troppo alternativi. Alle mie orecchie è roba inascoltabile! Quoto Nova! Combinazione fichissima! bellissimo!!!!! a me i fuzz dentro i finali a transistor mi sono sempre piaciuti tanto...sintetici e acidi mi vendi il lunchbox? Beh, la combinazione risulta appunto "sintetica" e "acida", molto synth style. Inoltre il Wow Signal è un fuzz molto particolare, sulle valvole ha comunque un timbro un poco diverso, diventa più naturale. È divertente ma non adatto ad usi proprio tradizionali. Cita
emanux Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Beh peró l'amplino sembra suonare bene coi pedali Sì, devo dire che ieri stavo provando Dice Works Ouverture ( nei settaggi Powerboost + big Muff ) e con El Capistan avevo un suono "Gilmour" molto convincente (le mani no purtroppo ), davvero naturale, aperto e definito. P.s.: quando passi da queste parti avvertimi!!! Cita
marrissey Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 A manetta ema, teoricamente dovrei passare abbastanza a breve. Ti faccio sapere sicuramente! Cita
-Oby- Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Caspita...mi piace un sacco! Ma non riesco a capire come poter usare un fuzz del genere..sto diventando Come Bru per dio salvatemi!!! :TRyeh: :TRyeh: Cita
hivez Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Caspita...mi piace un sacco! Ma non riesco a capire come poter usare un fuzz del genere..sto diventando Come Bru per dio salvatemi!!! :TRyeh: :TRyeh: Un qualunque pezzo stoner o sludge!! Cita
-Oby- Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Un qualunque pezzo stoner o sludge!! naaaa...troppo chirurgico.. Cita
marrissey Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Beh, per quanto suoni bene questo amplino, magari bisognerebbe sentire il pedale su un ampli piú indicato per poter tirare le somme finali, no? Cita
emanux Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Beh, per quanto suoni bene questo amplino, magari bisognerebbe sentire il pedale su un ampli piú indicato per poter tirare le somme finali, no? Sì, sicuramente, provato sull'Hiwatt è meno tagliente e più "pieno", diventa anche più naturale, con un muro di suono imponente. Certo, non è un fuzz semplice ad orecchio, e risulta particolare. Però lo stoner ci viene proprio bene imho. :) 1 Cita
marrissey Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Peró bello questo ZT, se dici che suona bene anche coi Muff, diventa davvero interessante! Cita
emanux Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Peró bello questo ZT, se dici che suona bene anche coi Muff, diventa davvero interessante! Quando passi lo proviamo! :) Cita
marrissey Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Ok, devo mettermi d'accordo con Alberto per fargli aggiustare il mio Green Mistress, quando ha tempo lui mi invento un giro dai clienti Toscani e ci sentiamo... Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Gran figata questo fuzz. Folle e particolarissimo. Da kraut-rock sintetico. Ne sono stati fatti solo 30, giusto? Ma il Rumblefuzz hai avuto modo di provarlo? Cita
emanux Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Gran figata questo fuzz. Folle e particolarissimo. Da kraut-rock sintetico. Ne sono stati fatti solo 30, giusto? Ma il Rumblefuzz hai avuto modo di provarlo? Credo siano almeno un centinaio prodotti. Il Rumblefuzz mai provato sarei curioso. :) Cita
emanux Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2012 Ok, devo mettermi d'accordo con Alberto per fargli aggiustare il mio Green Mistress, quando ha tempo lui mi invento un giro dai clienti Toscani e ci sentiamo... Eheheheh... Io dovrei passarci in settimana da Alberto, devo fargli guardare un ampli e chiedere info su un Mistress... :) Cita
Recommended Posts