Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un piccolo video dello Spaceman Wow Signal con lo ZT Lunchbox... veramente cattivo, suono grosso e all'occorrenza folle quanto basta, pure col tremolo volendo. Mi è sembrato quasi un fuzz più un Boss Spectrum con modulazione a tratti...

• Like 3
Inviato

Siete troppo alternativi.

Alle mie orecchie è roba inascoltabile! :lol:

Quoto Nova! Combinazione fichissima!

bellissimo!!!!!

a me i fuzz dentro i finali a transistor mi sono sempre piaciuti tanto...sintetici e acidi :TRyeh:

mi vendi il lunchbox? :whistle:

Beh, la combinazione risulta appunto "sintetica" e "acida", molto synth style. Inoltre il Wow Signal è un fuzz molto particolare, sulle valvole ha comunque un timbro un poco diverso, diventa più naturale. È divertente ma non adatto ad usi proprio tradizionali.

Inviato

Beh peró l'amplino sembra suonare bene coi pedali

Sì, devo dire che ieri stavo provando Dice Works Ouverture ( nei settaggi Powerboost + big Muff ) e con El Capistan avevo un suono "Gilmour" molto convincente (le mani no purtroppo :sorrisone:), davvero naturale, aperto e definito.

P.s.: quando passi da queste parti avvertimi!!!

Inviato

Caspita...mi piace un sacco!

Ma non riesco a capire come poter usare un fuzz del genere..sto diventando Come Bru per dio salvatemi!!! :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Un qualunque pezzo stoner o sludge!!

Inviato

Beh, per quanto suoni bene questo amplino, magari bisognerebbe sentire il pedale su un ampli piú indicato per poter tirare le somme finali, no?

Sì, sicuramente, provato sull'Hiwatt è meno tagliente e più "pieno", diventa anche più naturale, con un muro di suono imponente. Certo, non è un fuzz semplice ad orecchio, e risulta particolare. Però lo stoner ci viene proprio bene imho. :) ;)

• Like 1
Inviato

Gran figata questo fuzz. Folle e particolarissimo. Da kraut-rock sintetico. Ne sono stati fatti solo 30, giusto?

Ma il Rumblefuzz hai avuto modo di provarlo?

Credo siano almeno un centinaio prodotti. Il Rumblefuzz mai provato sarei curioso. :)

Inviato

Ok, devo mettermi d'accordo con Alberto per fargli aggiustare il mio Green Mistress, quando ha tempo lui mi invento un giro dai clienti Toscani e ci sentiamo...

Eheheheh... Io dovrei passarci in settimana da Alberto, devo fargli guardare un ampli e chiedere info su un Mistress... :)