Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lo scambio ci sta e penso sia più vendibile della AT, anzi sicuramente lo è, se le condizioni sono molto buone (verificalo bene, in quanto sono chitarre che hanno una ventina di anni sulle spalle e non sono fatte per suonarci Jazz :sorrisone: ), faresti bene ad accettare ;)

Inviato

gigi...l'ho avuta per 5 minuti, poi la diedi al mio maestro che me l'aveva cercata, sosteneva fosse uno dei modelli più riusciti.

Anni fa la diede dentro per una Jem bianca e se ne pentì amaramente

Inviato

la jem ha ed avrà sempre mercato qualunque modello sia, dato che chi la vuole comprare spesso finisce nel tunnel dei 1000 modelli ed alla fine ognuno è vendibile, inoltre nn è la solita white dai :rolleyes:

Inviato

ce l'ho tra le mani da un paio di giorni..non fa per me, ma devo ammettere una cosa: è costruita davvero come dio comanda. una tastiera precisissima!!!! il floyd poi è uno spasso davvero, escono suoni davvero strani! :lol: credo sia davvero una bella chitarrina per un certo tipo di rock..ed è anche bella da vedere dai!