sanitarium Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 C'è qualche cosa che devo sapere?... Devo prestare attenzione a qualche cosa/aspetto?... Chiedo a voi perchè ho studiato un pò tutto da poco e posso trovarmi impreparato... Qualsiasi consiglio utile, anche futile o scontato è bene accetto... Grazie mille... Cita
palombi Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Io purtroppo non so consigliarti nulla se non di controllare che non ci siano tasti che suonano strano e che il manico non sia warpato, ma se la prendi nuova non c'è problema, e sopratutto auguri per la nuova bimba Cita
sanitarium Inviato Novembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Io purtroppo non so consigliarti nulla se non di controllare che non ci siano tasti che suonano strano e che il manico non sia warpato, ma se la prendi nuova non c'è problema, e sopratutto auguri per la nuova bimba Si è nuova...credo debba essere a posto...ho visto già il seriale...è 2012... Cita
jettojet Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 L' unica cosa che consiglierei è controllare bene il tasso reale di intesse che vai a pagare, ossia il TAN ed il TAEG in poche parole! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 C'è qualche cosa che devo sapere?... Portati dietro i dané Cita
sanitarium Inviato Novembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Portati dietro i dané Ja silvè fai il serio... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Ja silvè fai il serio... Ma guarda, sul serio non saprei che dirti. Provala e senti come suona, tutto lì Cita
Recommended Posts