tibiuccio Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 mi hanno proposto questo pedale in permuta per 300euro, ma quanto vale? Su mercatino il prezzo piu` basso é di 290 e soprattutto...ne vale la pena? Cita
Luca71 Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 hai 2 pedali in uno di derivazione TS9.... se ti piace il genere...belli per carita',ma 300 euro per un pedale...mah... Cita
*juanka78* Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 Io rifiuterei, decisamente troppo. Il Fish altro non è che Red Snapper + Blue Collar in un unico pedale. Provati entrambi, il Red l'ho pure avuto per un breve periodo: carini ma nulla di che... Cita
cash Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 Beh, che piaccia o meno come suoni (e se si amano sonorità ts9esche è difficile non piaccia), 300 euro è la sua quotazione. Ogni tanto ne compare su ebay una prima o seconda edizione a cifrette belle toste. Alcuni turnisti, come Varini, non rinuncerebbero al red o al blue collar molto facilmente. Io li preferisco senza dubbio ai ts9 moddati. Poi la prima versione è molto rara; sono presenti degli switch che fanno davvero la differenza, anche se i 2 pedali non sono attivabili contemporaneamente. Cita
emanux Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 Il prezzo è quello di mercato, il pedale è una versione che non fanno più, e soprattutto point to point, non come il blue collar o il red snapper ultimi... In Usa va dai 300 ai 400 dollari sui mercatini/forum. Non so quanto si possa rivendere facilmente, questo sì; però con la valutazione siamo su quei prezzi. Cita
TeleGrafico Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 io l'ho avuto e me lo sono goduto con una certa soddisfazione per qualche anno. E mi farebbe piacere averlo ancora qui con me. Ma non si può avere tutto... Quando l'ho venduto, ho fatto fatica a prendere 280 euro ma a 250 l'ho venduto in pochi giorni. Era quello point to point ma senza gli switch e con i due pedali attivabili insieme. Comunque mi piaceva moltissimo il Red Snapper mentre il Blue Collar ho fatto più fatica ad usarlo. Cita
electric swan Inviato Novembre 4, 2010 Segnala Inviato Novembre 4, 2010 hai 2 pedali in uno di derivazione TS9.... se ti piace il genere...belli per carita',ma 300 euro per un pedale...mah... Tanto x cominciare sono 2 pedali.... Cita
*juanka78* Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Boh, il valore di mercato sarà quello, non lo metto in dubbio e mi rimetto al parere dei più esperti...resta il fatto che io 300 euro per un Fish Factory non li spenderei. Dipende cosa interessa, se il valore d'uso o il valore di scambio... Cita
Luca71 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Tanto x cominciare sono 2 pedali.... e io cosa ho detto, 2 pedali in uno,il box e' uno!!! Cita
electric swan Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 e io cosa ho detto, 2 pedali in uno,il box e' uno!!! mi riferivo alla frase "belli per carita',ma 300 euro per un pedale...mah..." Cita
Luca71 Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 mi riferivo alla frase "belli per carita',ma 300 euro per un pedale...mah..." cio' non toglie che 300 euro per me son tanti,sono 2 pedali ma non puoi usarli contemporaneamente per esempio... quindi a che serve mettere 2 OD in un box??? se dividi la somma sono 150 euro a pedale,con quella cifra ci prendi tanti pedali validi di derivazione TS9..che poi il blue collar e'un tubescreamer vero e propio....ma son punti di vista.. Cita
Recommended Posts