Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

*juanka78*

Members
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Guarda, io ho ottenuto risultati eccellenti sia attaccandolo al return della mia BE100, sia a quello della Bitch e pure a quello della Diezel Einstein. Sospetto che vada da paura anche attaccandolo alla Fryette Power Station, ad esempio. Di possibilità ce ne sono, ma resta confinato a quel tipo di utilizzo secondo me. Per sostituire il preAMP di un’amplificatore è assolutamente eccellente e ti dà la possibilità di avere il suono Friedman (che ormai è diventato un classico) ad una frazione del prezzo di una testata vera e propria. Va pensato in quel modo lì, se uno lo pensa come una specie di Iridium a valvole la delusione secondo me diventa inevitabile.
  2. Il problema secondo me sta proprio lì: è un prodotto molto specifico, eccellente per un particolare utilizzo, per gli altri insomma. Con poco di più ormai prendi pedaliere all in one che fanno pure il caffè e sinceramente, se devi usarlo con gli IR, capisco perfettamente chi opta per altro. Secondo me diventa veramente attrattivo solo nel caso in cui si desideri il suono Friedman senza spendere un patrimonio e si sia già dotati di altri ampli con finale lineare dove attaccarlo.
  3. Secondo me perché è un prodotto molto particolare che dà il meglio di sè in una situazione non esattamente comunissima: chi è che usa un preamp a pedale da attaccare ad un finale vero e proprio?
  4. Eh, immaginavo. Pensare che fino a una quindicina di anni fa te le tiravano dietro…
  5. Sì conosco, è la Diablo, una classica superstrat. Di ogni modello Hamer faceva varie versioni, tipo standard, custom, elite ecc., il modello più “lussuoso” solitamente era quello “elite”. Quanto vogliono? Credo siano belle care oggi come oggi.
  6. Beh, ovviamente sarebbe da trovare usato.
  7. Va che lo fanno anche nero: https://www.bax-shop.fr/distorsion-overdrive/suhr-riot-distortion-black-mini-pedal?srsltid=AfmBOorQ3DHfiQy_re6QpTRvE9ODSBSJc79Eac4QOjECfehwQ2-E27by
  8. Ma un bel mini Riot no? Secondo me resta sempre un signor pedale.
  9. C’è da dire che con te un emulatore non ha vita facilissima…[emoji23][emoji23][emoji23]
  10. Quindi chitarra > Lion > impianto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Boh, è che mi sembra veramente assurdo che abbiano fatto un pedale con l’ingresso che clippa con un qualunque humbucker…
  12. Ma l’ingresso del Lion è fatto per beccarsi altri pedali di gain davanti tipo ampli vero?
  13. Posso sapere che collegamenti stai facendo e soprattutto dove stai entrando?
  14. Il problema è: a quanto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.