-
Friedman IR-X
Guarda, io ho ottenuto risultati eccellenti sia attaccandolo al return della mia BE100, sia a quello della Bitch e pure a quello della Diezel Einstein. Sospetto che vada da paura anche attaccandolo alla Fryette Power Station, ad esempio. Di possibilità ce ne sono, ma resta confinato a quel tipo di utilizzo secondo me. Per sostituire il preAMP di un’amplificatore è assolutamente eccellente e ti dà la possibilità di avere il suono Friedman (che ormai è diventato un classico) ad una frazione del prezzo di una testata vera e propria. Va pensato in quel modo lì, se uno lo pensa come una specie di Iridium a valvole la delusione secondo me diventa inevitabile.
-
Friedman IR-X
Il problema secondo me sta proprio lì: è un prodotto molto specifico, eccellente per un particolare utilizzo, per gli altri insomma. Con poco di più ormai prendi pedaliere all in one che fanno pure il caffè e sinceramente, se devi usarlo con gli IR, capisco perfettamente chi opta per altro. Secondo me diventa veramente attrattivo solo nel caso in cui si desideri il suono Friedman senza spendere un patrimonio e si sia già dotati di altri ampli con finale lineare dove attaccarlo.
-
Friedman IR-X
Secondo me perché è un prodotto molto particolare che dà il meglio di sè in una situazione non esattamente comunissima: chi è che usa un preamp a pedale da attaccare ad un finale vero e proprio?
-
Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78
Eh, immaginavo. Pensare che fino a una quindicina di anni fa te le tiravano dietro…
-
Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78
Sì conosco, è la Diablo, una classica superstrat. Di ogni modello Hamer faceva varie versioni, tipo standard, custom, elite ecc., il modello più “lussuoso” solitamente era quello “elite”. Quanto vogliono? Credo siano belle care oggi come oggi.
-
Board in progress (as usual)
Beh, ovviamente sarebbe da trovare usato.
-
Board in progress (as usual)
Va che lo fanno anche nero: https://www.bax-shop.fr/distorsion-overdrive/suhr-riot-distortion-black-mini-pedal?srsltid=AfmBOorQ3DHfiQy_re6QpTRvE9ODSBSJc79Eac4QOjECfehwQ2-E27by
-
Board in progress (as usual)
Ma un bel mini Riot no? Secondo me resta sempre un signor pedale.
- Profumi e balocchi
-
ma i pedali UA tipo il Lion clippano solo a me?
C’è da dire che con te un emulatore non ha vita facilissima…[emoji23][emoji23][emoji23]
-
ma i pedali UA tipo il Lion clippano solo a me?
Quindi chitarra > Lion > impianto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ma i pedali UA tipo il Lion clippano solo a me?
Boh, è che mi sembra veramente assurdo che abbiano fatto un pedale con l’ingresso che clippa con un qualunque humbucker…
-
ma i pedali UA tipo il Lion clippano solo a me?
Ma l’ingresso del Lion è fatto per beccarsi altri pedali di gain davanti tipo ampli vero?
-
ma i pedali UA tipo il Lion clippano solo a me?
Posso sapere che collegamenti stai facendo e soprattutto dove stai entrando?
-
Mesa Triaxis
Il problema è: a quanto?