Gab78 Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Prendete questa domanda come il risultato dei miei vaneggiamenti degli ultimi giorni... In pratica da quando mi son messo a giocare con lo Space della eventide a far suoni vari, mi son domandato: ma pensa se esistesse una scatoletta del genere per la gestione e programmazione di distorsione varia, dal clean boost fino all'hi gain estremo, passando anche ai fuzz... Capacità di scolpire il suono programmabilità midi.... Lo so son pazzo.... Cita
hivez Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 http://www.sourceaudio.net/products/soundblox_pro/multiwave_distortion.php Cita
Gab78 Inviato Novembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Giorgio, fa solo sti rutti??? beh almeno mi hai dato un suggerimento Cita
Gab78 Inviato Novembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2012 http://www.sourceaud..._distortion.php Hivez, questo sembra interessante, ha solo il difetto di non avere l'ingresso midi, ha solo l'uscita se ho visto bene... Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Eccola https://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CDMQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DkH3x11JX7tE&ei=Wk6tUMPIM4vSsgb4o4HgCA&usg=AFQjCNEq-5u7lgGqJSqdsqQiUql_7jHnTQ&sig2=NIeAL_EtZs_l0DfEco1mFw 1 Cita
hivez Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Hivez, questo sembra interessante, ha solo il difetto di non avere l'ingresso midi, ha solo l'uscita se ho visto bene... Veramente ha il midi in.. :) è completamente programmabile via midi, cambio preset e parametri. Cita
Gab78 Inviato Novembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Veramente ha il midi in.. :) è completamente programmabile via midi, cambio preset e parametri. cerca di avere pazienza sto ancora cercando di imparare ste cose :) in pratica quel pedale si collega direttamente ad un controller? e se io avessi altri pedali midi? come dovrei collegare il tutto??? Cita
hivez Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 cerca di avere pazienza sto ancora cercando di imparare ste cose :) in pratica quel pedale si collega direttamente ad un controller? e se io avessi altri pedali midi? come dovrei collegare il tutto??? Significa che se lo vuoi pilotare con un controller midi lo puoi fare, sincronizzare cambi preset o variare parametri, devi leggere il manuale e la parte relativa all' implementazione midi per avere il quadro completo della situazione Cita
max_1975 Inviato Novembre 21, 2012 Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Prendete questa domanda come il risultato dei miei vaneggiamenti degli ultimi giorni... In pratica da quando mi son messo a giocare con lo Space della eventide a far suoni vari, mi son domandato: ma pensa se esistesse una scatoletta del genere per la gestione e programmazione di distorsione varia, dal clean boost fino all'hi gain estremo, passando anche ai fuzz... Capacità di scolpire il suono programmabilità midi.... Lo so son pazzo.... Esiste gia'...anzi, esistono gia': - Axe FXII - Eventide H8000 Cita
Gab78 Inviato Novembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2012 Esiste gia'...anzi, esistono gia': - Axe FXII - Eventide H8000 e sti cà...All'axe avevo già pensato!!! dai qualcosa di più abbordabile non esiste?? Cita
Gab78 Inviato Novembre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Esiste gia'...anzi, esistono gia': - Axe FXII - Eventide H8000 Ma all'eventide, non potrebbero fare uno stomp dedicato agli od/dist/fuzz???? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Eccola https://www.google.i...tZs_l0DfEco1mFw azz, sembra molto bello Cita
Gab78 Inviato Novembre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2012 azz, sembra molto bello Si peccato che non è midi.... Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 POD... visto che l'eventide è gigitale Cita
Gab78 Inviato Novembre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Si si a me gigitale o analogico non fa differenza, la cosa importante è che suoni bene a tutti i volumi. Dato che mi son preso uno switcher delle vinteck che ha l'opzione di controllo midi, stavo iniziando a prendere pedali che avendo questo tipo di uscite, mi consentano di avere tutti i suoni che vado ad utilizzare in gruppo, senza ballare tip tap e senza mettermi a fare piegamenti per girare pomelli ogni pezzo... Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Verrò bannato in tempo zero però io ho sempre usato pedali ed hiwatt... da un anno uso anche un POD HD500 dentro ad un VOX AC30... da pochi mesi ho deciso di rimpiazzare la pedaliera analogica con il POD (quindi POD + Hiwatt) per i small lives ed i risultati sono più che eccellenti... dinamica, suoni e tutto... quindi per me i nuovi POD (li ho avuti tutti a partire dal 2 passando anche per il Pod Nano + la M13) suonano davvero bene con una resa sonora davvero eccellente. Cita
Gab78 Inviato Novembre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2012 devo farmi un giro in casa line6 mi sa.... Grazie Dav Cita
T0mmy Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Verrò bannato in tempo zero però io ho sempre usato pedali ed hiwatt... da un anno uso anche un POD HD500 dentro ad un VOX AC30... da pochi mesi ho deciso di rimpiazzare la pedaliera analogica con il POD (quindi POD + Hiwatt) per i small lives ed i risultati sono più che eccellenti... dinamica, suoni e tutto... quindi per me i nuovi POD (li ho avuti tutti a partire dal 2 passando anche per il Pod Nano + la M13) suonano davvero bene con una resa sonora davvero eccellente. Sottoscrivo! Per un anno circa ho usato il Pod HD500 con un overdrive analogico nel loop, il tutto dentro la Plexi. Ho sempre ricevuto un sacco di complimenti per il suono... Cita
Gab78 Inviato Novembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2012 La M 9 sembrerebbe interessante..... Però ora mi inizio a preoccupare di una cosa: Come si piloterebbero, il Timeline, lo Space, il Modfactor e l'M 9 con lo switcher? non è che mi dissanguo per prendere tutti sti pedali e poi non riesco a comandarli con la vinteck TB10? Cita
Recommended Posts