emanux Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Dinamica, timbro e voce molto belli secondi me... sia questo che il Model G da soli sono splendidi, mentre l'Honey Bee imho dà il meglio acceso con altri pedali... Scusate lo sferragliamento della chitarra che si senti a tratti, ma ero troppo vicino al microfono...:) Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Ema, non posso che approvare e concordare con la tua decisione di vendermelo!! Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 Second in line dopo il buon Nick! Quindi: io lo comprerò da Nick... Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 eh ma dubito che lo sganci, eh... Cita
elric Inviato Novembre 23, 2012 Segnala Inviato Novembre 23, 2012 ... bello bello!!!! Che dici Ema, hai mica voglia di fare un bel 1 contro 1 tra questo e il model G!!!!! Cita
emanux Inviato Novembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2012 Ema, non posso che approvare e concordare con la tua decisione di vendermelo!! Second in line dopo il buon Nick! Quindi: io lo comprerò da Nick... eh ma dubito che lo sganci, eh... Lo so che vi deludo ma non lo sgancio... ... bello bello!!!! Che dici Ema, hai mica voglia di fare un bel 1 contro 1 tra questo e il model G!!!!! Domani confronterò Klon Silver, Klon Gold e Klon KTR, se ho tempo ci sta anche un bel A/B tra Model H e Model G (overdrive low gain, molto molto bello) Cita
marrissey Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 Il Model H mi ha rapito il cuore... Cita
electric swan Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 Grandissimo pedale. Ma lo riprendo prima o poi.... Cita
elric Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 Domani confronterò Klon Silver, Klon Gold e Klon KTR, se ho tempo ci sta anche un bel A/B tra Model H e Model G (overdrive low gain, molto molto bello) .... moooolto interessante anche quel confronto lì!!! Grazie! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 La gas da bjfe è una delle peggiori.... Cita
elric Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 La gas da bjfe è una delle peggiori.... ... concordo P.S. VOGLIO un Honey Bee e il Model G Cita
marrissey Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo é ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre. Che cosa usavi Ema? Cita
electric swan Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo É ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre. Che cosa usavi Ema? Ma tu non eri quella che non voleva nulla davanti ma TUTTO dietro?!? :TRyeh: Cita
emanux Inviato Novembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2012 É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo é ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre. Che cosa usavi Ema? Concordo sul tuo giudizio, in toto. Stavo usando la Nocaster Cunetto con Hiwatt del '72 + cassa Hiwatt vintage 4x12, senza altri pedali. La Gas da BJFE ti rovina, come quella del Grigio... Cita
marrissey Inviato Novembre 24, 2012 Segnala Inviato Novembre 24, 2012 Ma tu non eri quella che non voleva nulla davanti ma TUTTO dietro?!? :TRyeh: Dipende come interpreti tu il concetto di davanti e dietro... Cita
emanux Inviato Novembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2012 É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo é ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre. Che cosa usavi Ema? Guido, poi il Foxrox Pro Vibe funziona benissimo.... :S Chissà cosa aveva... Invece il BJFE Little Green Wonder aveva la pila scarica... Cita
marrissey Inviato Novembre 25, 2012 Segnala Inviato Novembre 25, 2012 Che strana la cosa del Vibe...ma é tornato a funzionare dal nulla? Io ieri sera ho inaugurato le gommine blocca tracolla...idea geniale Ema Cita
emanux Inviato Novembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2012 Che strana la cosa del Vibe...ma é tornato a funzionare dal nulla? Io ieri sera ho inaugurato le gommine blocca tracolla...idea geniale Ema Dal nulla, riacceso due giorni fa e anche ieri...è funziona perfettamente...mah... Per le gommine è merito di Giorgé! :) Cita
Recommended Posts