Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me il klon con gain oltre ore 9 non piace, l'avrò detto mille volte.

Probably il vecchietto non ha mai provato un klon o forse no, fatto sta che sono i fan boy che rompono i coglioni con gli accostamenti al klon, tutto qui.

Cioè, non c'è bisogno di tirare in mezzo Maradona per incensare un nuovo giocatore.

Inviato

Il drive del klon per me non è male, io lo uso sempre a gain zero ma banalmente perchè ho altri pedali con cui distorcere, e soprattutto perchè il klon usato come inciccionitore di suono è imbattibile

Il drive del ktr è meglio di quello del silver

ho avuto solo un ss3 di cornish, pedale stupendo, ma diverso dal klon, non so come sarà questo cc, dalle prime demo non mi sembra imprescindibile, però aspetto i pareri diretti di qualche forummaro

Credo e spero che tutti i produttori di pedali di fascia così alta provino i "lavori" dei loro colleghi, almeno quelli fondamentali (e non mi invento io che il klon lo sia), d'accordo la coscienza di essere bravi, ma almeno sapere cosa c'è in giro per proprio aggiornamento potrebbe far comodo

Inviato

Le prime demo secondo me non c'entrano nulla col pedale...comunque sono d'accordo con Raffus...a questi livelli non é giusto per forza fare confronti obbligatori. Appena mi arriva proveró a fare un demo esplicativo delle potenzialitá del pedale.

Chissá se Cornish conosce i vari pedali che sono in giro...secondo me no, ne conosciamo molti, ma molti di piú noi. Lui ha cominciato a fare pedali perché quando apriva i box per estrarne i circuiti ed inserirli nelle pedaliere vedeva che quasi tutti erano costruiti in modo ridicolo (secondo lui) e credo che la sua cultura in fatto di pedali sia limitata a quelli che gli hanno portato a far vedere i suoi clienti

• 4 weeks later...