toplop Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 mannaggia la matrigna che beltade! complimenti! praticamente da talebano di LP hai visto la luce tutta insieme Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 mannaggia la matrigna che beltade! complimenti! praticamente da talebano di LP hai visto la luce tutta insieme No calma, le mie due chitarre principali sono la R8 e la 335. E' uscita una strato, che mai più rientrerà in casa mia, ed è entrata una tele Gibson Talibàn se resta Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 mmm tempo al tempo Già fatto. Non è la prima tele che ho Cita
BBJOE Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 No calma, le mie due chitarre principali sono la R8 e la 335. E' uscita una strato, che mai più rientrerà in casa mia, ed è entrata una tele Gibson Talibàn se resta Sta zitto! Che ti conosco da almeno 8 anni... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Sta zitto! Che ti conosco da almeno 8 anni... Eric Johnson, poi strato Jappo. Direi che ci ho provato abbastanza per i miei canoni. Non è la chitarra per me, gli manca sempre qualcosa. Gibson Uber Alles, ma con la tele devo dire che mi sto parecchio divertendo. La si può pestare come una acustica. Cita
jettojet Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Gibson Uber Alles Gibson Huber Alles Cita
dado77 Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Ammazza che colpi... entrambe fantastiche, c'è poco da dire. Sulla tele lascia il battipenna bianco... è stupenda. Mi metto in coda da subito per quando arriva la finanza a casa tua, considerala già contante fresco. :-) Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Minkia ma che popolo di sciacalli Cita
cash Inviato Dicembre 11, 2012 Segnala Inviato Dicembre 11, 2012 No, volevo solo dire di non conoscere o aver mai affareggiato con tale Silvestro, non ho mai avuto una tele e soprattutto non mi sono mai iscritto al forum. Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 No, volevo solo dire di non conoscere o aver mai affareggiato con tale Silvestro, non ho mai avuto una tele e soprattutto non mi sono mai iscritto al forum. Ah ah, paura di comprometterti eh Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 preziossissimo upgrade regalatomi per Natale dall'amore mio: perni e stoptail stilosi. Oltre a un bellissimo battipenna bianco per la tele Il tutto, alla faccia del Linopallo Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Stardo.... meno male che eri soddisfatto e non volevi up grade Già montati??? Che è cambiato??? Maledetto gasatore!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Stardo.... meno male che eri soddisfatto e non volevi up grade Già montati??? Che è cambiato??? Maledetto gasatore!!! Hi hi Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Beccate questo allora... tiè... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ma non mi tange. Bel colore, ma con quel manico io non ci suono Io ce l'ho ben più grosso Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ma non mi tange. Bel colore, ma con quel manico io non ci suono Io ce l'ho ben più grosso Buon gustaio eh... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Buon gustaio eh... cazzo nero Cita
cash Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ah ah, paura di comprometterti eh Ma sulla Tele hai passato la rotowash? Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Inviato Dicembre 13, 2012 Ma sulla Tele hai passato la rotowash? La tele non hai idea di quanto sia più bella rispetto a prima. Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 16, 2012 Segnala Inviato Dicembre 16, 2012 Prima jam, senza basso, con la Cashtele Il suono me gusta assai! http://dl.dropbox.com/u/3204260/tele.mp3 1 Cita
palombi Inviato Dicembre 16, 2012 Segnala Inviato Dicembre 16, 2012 Be direi che la bestiola suona eccome Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 16, 2012 Segnala Inviato Dicembre 16, 2012 Certo che per apprezzare il suono della Tele un bel solo farcito di wah e reverb é l'ideale... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 16, 2012 Segnala Inviato Dicembre 16, 2012 Certo che per apprezzare il suono della Tele un bel solo farcito di wah e reverb é l'ideale... Non c'è reverb ... c'è il wah e delay nei soli, ma in quel contesto e su quei pezzi ci vuole. Inoltre, in tantissimi punti senti la tele nuda e cruda. Mica ho registrato per fare un sample, era una cosa casuale al momento, in jam. Cita
Recommended Posts