andyfender Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Probabilmente già li conoscete,ma non si sa mai. Avendo dei cavi HI-FI di buona qualità ed inutilizzati ho cercato un sistema per poterli utilizzare nei collegamenti del rack effetti. Ho trovato questi adattatori che hanno una buona tenuta a pressione, dorati, ed anche una buona costruzione. Uploaded with ImageShack.us Con pochi euro si possono evitare (sempre se si ha qualcosa in casa che dorme nel cassetto) l'acquisto di nuovi collegamenti,con una resa sonica non disprezzabile. Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest truzziano Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 dove please? a me servono per collegare la scheda audio all'ampli hi-fi... Cita
andyfender Inviato Dicembre 7, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 (modificato) dove please? a me servono per collegare la scheda audio all'ampli hi-fi... Ciao, mi fornisco per tutto da ebay che trovo ottimo per tutte le nostre esigenze. Ti invio il link:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. P.S. se non puoi ordinarli, te li invio io se mi dai l'indirizzo in MP. Ciao Modificato Dicembre 7, 2012 da andyfender Cita
dado77 Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Io ne ho a palate... li uso per qualsiasi cosa, ad esempio collegare sorgenti stereo ad un mixer (mp3, portatili). Basta avere un cavetto minijack - doppio rca (diffusissimo, li hanno anche da panorama o saturn) ed il gioco è fatto. 1 Cita
Recommended Posts