Nervous Nick Inviato Dicembre 8, 2012 Segnala Inviato Dicembre 8, 2012 Dipende da un sacco di fattori...originalità, condizioni, colore, ecc Cita
ghirmo Inviato Dicembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 8, 2012 ...tacci, ho visto su che prezzo girano anche le rifatte, refretted o manomesse. Una strato della mia età, non è cosa... Cita
fcnv Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 ...tacci, ho visto su che prezzo girano anche le rifatte, refretted o manomesse. Una strato della mia età, non è cosa... ....io sono del 59.... pensa se volessi qualcosa del mio anno..... Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 e io dell'81 non ricordo strumenti memorabili in quell'annata, sicché non sto meglio di te Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 ...tacci, ho visto su che prezzo girano anche le rifatte, refretted o manomesse. Una strato della mia età, non è cosa... Ghirmo, questi strumenti costano tanto, se decidessi di fare il passo, contattami e ci mettiamo alla ricerca dello strumento adatto, non in Italia però. Cita
T0mmy Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Io sono del '68, per il momento sono riuscito a prendere la Plexi e l'AC30, ma una bella Les Paul Gold Top con i P90 non mi dispiacerebbe... 1 Cita
ghirmo Inviato Dicembre 9, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 e io dell'81 non ricordo strumenti memorabili in quell'annata, sicché non sto meglio di te vabbè ma l'emozione di avere una chitarra della tua ètà è accessibile. e poi negli anni 80 non ci stavano le smith che, sono quotate come buone chitarre? Cita
Ste Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Infatti, 81 è ottimo! 85 come il mio annoè uno schifo in casa fender e pure in Gibson non è che si navigasse tanto bene!!! Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Certo, le dan smith, ma siamo comunque lontani dai fasti di un tempo... O no? :) Cita
ghirmo Inviato Dicembre 9, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Certo, le dan smith, ma siamo comunque lontani dai fasti di un tempo... O no? :) ah questo si.. Cita
antonio54b Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Le dan smith con due soli potenziometri sono ancora accessibili come prezzo e sono ottime. Hanno un manico eccezionale e sono qualitativamente molto valide. E sono destinate ad essere notevolmente rivalutate. Cita
Recommended Posts