Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato
Il 8/7/2017 at 09:06, Psiche88 dice:

Ti ringrazio, si ieri è stata una rivelazione... mai mi sono sentito a mio agio con una chitarra che non fosse la mia o che conoscessi... questa telecaster, per giunta con corde di marca e scalatura maggiore (anche se di poco 09 46, le mie 09 42) mi hanno fatto davvero divertire... fondamentalmente leggevo specifiche simili oltre nelle 50 60 anche nelle 72 ma non vorrei dire sciocchezze... a larghe linee una 50 ed una 60 che differenza presenta? Cmq mi informo meglio se quella provata ieri è una 50 o una 60... ah, leggevo il problema di fare bending ecc... assolutamente imho, sarà che iniziai a studiare su una strato con le 010 e li i bending erano davvero tosti

Sotto lo 0.10, ti danno in omaggio il rasoio per depilarti la vagina.

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
Sotto lo 0.10, ti danno in omaggio il rasoio per depilarti la vagina.

Sperando sia con tripla lama con angolazione a torre di monaca perché ho il pelo molto robusto
  • 2 years later...
Inviato

Mi aggiungo con una domanda: al momento ho in casa una Tele all rosewood custom shop. Da ignorante in materia chiedo quanto vicina come suono può considerarsi ad una "vera" tele. 

Inviato
2 ore fa, andtrea dice:

Perdonate l'ignoranza: le Telecaster con corpo in frassino sono più pesanti rispetto a quelle in ontano, giusto?

Se è "swamp ash" siamo lì o anche meno, se è "dispensa in cucina ash" può anche pesare più di un paletto di cemento. 

• Like 1