adprisoner Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Ciao ragazzi... Da un po' di tempo non mi faccio vivo..tra l'altro ho notato da poco il passaggio al nuovo forum...compliments... Dunque sperando di iniziare attivamente a dare il mio contributo da oggi, ho un quesito da porvi... Qui nella mia dimora Milanese, per due anni ho suonato vari pedali senza mai avere problemi.... Mi è capitato tra le mani un pedale nuovo,due canali sommabili...e anche scambiabili di posto con un click,di una marca boutique... bianco...marca che inizia con la X....chi indovina??? tra l'altro veramente molto bello tranne che per il fatto che mi tira fuori ronze e RADIO...ma solo a casa mia! Già... l'ho provato in negozio, era perfetto, e in altri due luoghi ma molto velocemente..nessun disturbo.. Non potrò provarlo in pedaliera prima di dicembre,quando tornerò a casa.. Ho pensato all'alimentatore, cambiati due (che non mi avevano mai mai mai dato problemi)...stesso risultato... Usato la pila, idem...stessi rumori... L'ultima prova l'ho fatta con chitarra-----pedale e dall'out del pedale direttamente-------cuffie... niente, la solita radio... pensavo fosse in qualche modo l'impianto elettrico della casa..niente.. Appena attacco la chitarra è come se facesse da antenna e mi entra Radio Report! O casa mia è posseduta o il pedale è rotto... In due anni di pedali ne ho suonati tanti qui.. ora ne ho un po' e l'unico che mi tira fuori questo difetto in maniera moooolto lieve è un Visual sound route66 ma solo sul canale del compressore... Che faccio regaz?!?? Vorrei evitare gli sbattimenti del prodotto in garanzia..e vorrei pure poterlo suonare a casa...che consigliate!?!??!! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Minkia, è roba da Capitan Ventosa :TRsorrisone: Cita
adprisoner Inviato Novembre 7, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Minkia, è roba da Capitan Ventosa :TRsorrisone: ahhaha...ci penserò!!!! Nel frattempo avete qualche suggerimento?!?!? non è che ho bisogno della messa a terra...ho idea che qui a casa non ci sia...Ma come si spiega che succede anke con pila e cuffie???? HELPPPPPPPPPPPP!!! Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Penso sia un problema di impedenza di ingresso... o meglio... il pedale è fatto così e si vede che da te c'è questa interferenza... altri pedali con impedenze di ingresso minori non danno problemi. Cita
adprisoner Inviato Novembre 8, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2010 Penso sia un problema di impedenza di ingresso... o meglio... il pedale è fatto così e si vede che da te c'è questa interferenza... altri pedali con impedenze di ingresso minori non danno problemi. Faccio una domanda da profano.... c'entra qualcosa un buffer prima del pedale?! potrei eliminare le interferenze o quando accendo il pedale l'effetto del buffer si "annulla"???? Cita
Recommended Posts