Guest light a fan cool Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 lunedì è stato il mio primo giorno di ferie da luglio dell'anno scorso e mi sono messo a registare questo pezzo a cui sono molto legato. Cita
kiroadesa Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 ammazza che voce!!! bella bella, complimenti! anche i suoni mi piacciono molto Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 Essi cazzo canti proprio bene! Cita
santro Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 bellissima...complimenti grandi e grossi! me l'ascolterò più volte! Cita
santro Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 bellissima...complimenti grandi e grossi! me l'ascolterò più volte! Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 eccellente!!! nel senso che eccelli davvero in diversi ambiti, dal pedalino al canto, ma come fai :TRgoccia2: Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 eccellente!!! nel senso che eccelli davvero in diversi ambiti, dal pedalino al canto, ma come fai :TRgoccia2: Appartiene alla categoria dei "Massy".... loro sono cosi' bravi in tutto per compensare il micro-pene e l'impotenza. :sorrisone: Cita
marrissey Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 Hahahaha ma sei te che canti? Zio bo se Bonizzi!! Hahaha Cita
Fra Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 Fighissima, un cantato splendido e poi la canzone è un gioiellino Applausi quintupli Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 Grassie a todos... eccellente!!! nel senso che eccelli davvero in diversi ambiti, dal pedalino al canto, ma come fai :TRgoccia2: Diciamo che me la cavo in più cose... perchè eccellere è altro secondo me Appartiene alla categoria dei "Massy".... loro sono cosi' bravi in tutto per compensare il micro-pene e l'impotenza. :sorrisone: Nononono... Massy fa categoria a se... per il resto mica sono io che sono andato a cercare i viados in Brasile Hahahaha ma sei te che canti? Zio bo se Bonizzi!! Hahaha Aò... pigli po culo? Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Inviato Dicembre 27, 2012 Cmq parlando di cose più tecniche... Chitarre acustiche riprese con 2 mic a condensatore (di cui uno valvolare), un Rode NT1a ed un MXL V69... Voci riprese con il MXL V69 buona la prima, infatti ci sono delle imperfezioni. La chitarra è una modestissima CORT SFX6R con corde Martin Bronze 0.10 piuttosto vecchiotte. Cita
marrissey Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Beh questo vuol dire che hai un gran bell'impiantino home recording e sai anche usarlo bene! Cita
Recommended Posts