Vai al contenuto

Stay acoustic version

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

lunedì è stato il mio primo giorno di ferie da luglio dell'anno scorso e mi sono messo a registare questo pezzo a cui sono molto legato.

Inviato

eccellente!!!

nel senso che eccelli davvero in diversi ambiti, dal pedalino al canto, ma come fai :TRgoccia2: :TRgoccia2: :TRgoccia2:

Inviato

eccellente!!!

nel senso che eccelli davvero in diversi ambiti, dal pedalino al canto, ma come fai :TRgoccia2: :TRgoccia2: :TRgoccia2:

Appartiene alla categoria dei "Massy".... loro sono cosi' bravi in tutto per compensare il micro-pene e l'impotenza. :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Fighissima, un cantato splendido e poi la canzone è un gioiellino

Applausi quintupli

Guest light a fan cool
Inviato

Grassie a todos...

eccellente!!!

Diciamo che me la cavo in più cose... perchè eccellere è altro secondo me ;)

Appartiene alla categoria dei "Massy".... loro sono cosi' bravi in tutto per compensare il micro-pene e l'impotenza. :sorrisone: :sorrisone:

Nononono... Massy fa categoria a se... per il resto mica sono io che sono andato a cercare i viados in Brasile :sorrisone:

Hahahaha ma sei te che canti? Zio bo se Bonizzi!! Hahaha

Aò... pigli po culo?
Guest light a fan cool
Inviato

Cmq parlando di cose più tecniche...

Chitarre acustiche riprese con 2 mic a condensatore (di cui uno valvolare), un Rode NT1a ed un MXL V69... Voci riprese con il MXL V69 buona la prima, infatti ci sono delle imperfezioni.

La chitarra è una modestissima CORT SFX6R con corde Martin Bronze 0.10 piuttosto vecchiotte.