Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Diciamo che è sempre stato un fenomeno, solo che ora è maturato e dimostra di saper fare tante cose, cimentandosi anche in ambiti musicali differenti e per certi versi più ambiziosi! Lo facesse anche il panzone, invece di propinare un album all' anno di roba trita e ritrita suonata sempre peggio :facepalm::sorrisone:

Inviato

Diciamo che a me piaceva piu' "ruzzone" nei RacerX, tamarro senza compromessi ecco :sorrisone:

Ho apprezzato molto il disco "Silence Followed by a deafening roar" di quelli recenti mentre fuzz universe e questo mi piacciono di meno come approccio.

Nel 2009 per il tour di Silence etc etc l'ho pure visto dal vivo...ero 2mt da lui impressionante davvero...

• 3 weeks later...
Guest Alucard
Inviato

Ancora Pablo, in una cover di Gary Moore :TRyeh:

beh Gary avevo :sorrisone: decisamente piú tiro, i bendings erano piú intonati (qui mi pare empre esagerar un pelo e tirar troppo...)e un suono molto piú convincente.... :sorrisone:

Inviato

beh Gary avevo :sorrisone: decisamente piú tiro, i bendings erano piú intonati (qui mi pare empre esagerar un pelo e tirar troppo...)e un suono molto piú convincente.... :sorrisone:

Senza dubbio, c' è da dire che suonare sta cover con una Ibba non è facile per niente (per la resa finale), però alcuni passaggi sono notevoli :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

Boh non so.... qui Gary moore (é pur ver oche il pezzo é suo) lo sotterra come suono, pathos, vibrato....Gilbert suona in modo piu' "piatto" secondo me...(cazzo non fatelo cantar poi, pare un tacchino castrato...)