romoletto Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 sono diversi giorni che l'ascolto ......... Lui è bravissimo e un grande come sempre.............è stavolta pero devo dire che ha inserito nel disco tastiere e voce e ha fatto un lavoro rock groove niente male...... metto un paio di estratti... http://www.youtube.com/watch?v=fP_Et396Izg Cita
jettojet Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Diciamo che è sempre stato un fenomeno, solo che ora è maturato e dimostra di saper fare tante cose, cimentandosi anche in ambiti musicali differenti e per certi versi più ambiziosi! Lo facesse anche il panzone, invece di propinare un album all' anno di roba trita e ritrita suonata sempre peggio Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Diciamo che a me piaceva piu' "ruzzone" nei RacerX, tamarro senza compromessi ecco Ho apprezzato molto il disco "Silence Followed by a deafening roar" di quelli recenti mentre fuzz universe e questo mi piacciono di meno come approccio. Nel 2009 per il tour di Silence etc etc l'ho pure visto dal vivo...ero 2mt da lui impressionante davvero... Cita
santro Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 chi si è dopato con ron thal non riesce più a godere troppo con gli altri chitarristoidi, ma Gilbert è un grandissimo manico ed un ottimo artista. Cita
electric swan Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Potrebbe anche far cantare qualcun'altro :whistle: Cita
romoletto Inviato Dicembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Potrebbe anche far cantare qualcun'altro :whistle: Dici che è lui il vocal? Cita
jettojet Inviato Dicembre 28, 2012 Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Dici che è lui il vocal? yes sir Cita
romoletto Inviato Dicembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2012 Ci sua e pure intonato.... Cita
jettojet Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 Ancora Pablo, in una cover di Gary Moore Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 Ancora Pablo, in una cover di Gary Moore beh Gary avevo decisamente piú tiro, i bendings erano piú intonati (qui mi pare empre esagerar un pelo e tirar troppo...)e un suono molto piú convincente.... Cita
jettojet Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 beh Gary avevo decisamente piú tiro, i bendings erano piú intonati (qui mi pare empre esagerar un pelo e tirar troppo...)e un suono molto piú convincente.... Senza dubbio, c' è da dire che suonare sta cover con una Ibba non è facile per niente (per la resa finale), però alcuni passaggi sono notevoli Cita
electric swan Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 anche suonarla con le cuffie non dev'essere facile.... Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 Boh non so.... qui Gary moore (é pur ver oche il pezzo é suo) lo sotterra come suono, pathos, vibrato....Gilbert suona in modo piu' "piatto" secondo me...(cazzo non fatelo cantar poi, pare un tacchino castrato...) Cita
Recommended Posts