Luca71 Inviato Dicembre 30, 2012 Segnala Inviato Dicembre 30, 2012 ho una mezza idea di prendermi una strato Lonestar,ha tutte le caratteristiche che mi interessano,pareri? Cita
jettojet Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Anni fa ne ho avuto una americana, onestamente non mi ha mai convinto più di tanto! Cita
TheWarrior Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 provala fender ha produzioni incostanti x me quindi potresti trovare quella che ti soddisfa o avere la reazione di jetto Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 sinceramente mi butterei su una deluxe con humbucker Cita
Luca71 Inviato Dicembre 31, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 sinceramente mi butterei su una deluxe con humbucker si,ma costa piu'del doppio,ho puntato la lonestar perche'sembra avere un buon rapporto qualita'prezzo Cita
jettojet Inviato Dicembre 31, 2012 Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 Ma ti riferisci alla Mexico, io ho avuto una USA ed il costo non era affatto inferiore al una Deluxe! Cita
Luca71 Inviato Dicembre 31, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 31, 2012 c'e'solo la Mexico ora Cita
Luca71 Inviato Gennaio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 1, 2013 anche la Modern player sembra interessante.. e vai con il low cost Cita
lux83 Inviato Gennaio 9, 2013 Segnala Inviato Gennaio 9, 2013 I pickup (pearly gates + 2 texas special) sono interessanti. Cita
IddhamY Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 La modern player è un bell'oggettino, costa poco e non ha difetti, se non i picappi un pò cupi. Io ci ho schiaffato un pot da 500k sul volume e mi piace tantissimo così; il manico mi ricorda molto lo shape delle vecchie japan, ed è il motivo per cui l'ho presa, peccato solo due colori, bianca e un orrendo silverburst. Con corde bullet il ponte tiene decentissimamente l'accordatura, anche usando la leva. Cita
Luca71 Inviato Gennaio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2013 La modern player è un bell'oggettino, costa poco e non ha difetti, se non i picappi un pò cupi. Io ci ho schiaffato un pot da 500k sul volume e mi piace tantissimo così; il manico mi ricorda molto lo shape delle vecchie japan, ed è il motivo per cui l'ho presa, peccato solo due colori, bianca e un orrendo silverburst. Con corde bullet il ponte tiene decentissimamente l'accordatura, anche usando la leva. credo che prendero' proprio la modern player,che intendi per shape delle vecchie Japan? spero non sia cicciotto...non amo molto i manici grossi Cita
Recommended Posts