Lino Pelle Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Lino, THP ha prezzi da reale malattia mentale...ecco spiegato il motivo di tale "non utilizzo" diffuso.... Immaginavo... ma, dando per scontato che un hardware montato su una chitarra suoni diverso montato su un'altra, cosa offre in più THP? E' una questione solo estetica (aged più curati) o anche di materiale rispetto agli altri? Voglio dire per quale motivo bisognerebbe scegliere THP e non Montraux ad esempio? Parlo da ignorante in materia. Voglio solo approfondire le conoscenze. Cita
Mirko Inviato Gennaio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 però...prova prima i suoi pickup e poi ne riparliamo!... Deduco che ti son piaciuti allora eh!!!! Cita
sanitarium Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Ma certo...come potevano non piacermi!... Hai fatto una bella domanda lino....a mio parere thp sembra molto più minuzioso, attento ai particolari, rispetto a montreux... Cita
Giorgè Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Da quello che so THP è il vecchio DMC. Sempre bella roba ma ancora più fedele all'originale. Cita
francè Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Esatto thp e il massimo, io uso solo quelli. Sono fatti coni materiali giusti e nel modo giusto, ad esempio gli stopbar sono gli unici rifiniti a mano come negli anni 50, infatti non ce ne sono 2 di uguali. Il neck reset non si fa, l'angolo e giusto, Florian pero lo scolla, toglie la titebond che usa gibson e lo rincolla con la hide come si faceva negli anni 50. Bellissima culone, passo a provarla, mi raccomando non venderla subito!! Ahahah Cita
billy911 Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 La chitarra è davvero splendida, l'aging è ben curato ed il top è molto ma molto bello, anche la tastiera ha un aging credibile cosa che sul palissandro non accade mai, complimenti a Florian ed a te per avercela mostrata. Unico appunto... dovevi vendere per monetizzare ed alla fine hai scucito 3 chitarre+cash per prendere questa! :D Cita
Mirko Inviato Gennaio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Unico appunto... dovevi vendere per monetizzare ed alla fine hai scucito 3 chitarre+cash per prendere questa! :D no no, alt, forse non sono stato chiaro.... ovviamente le prime due le ho vendute subito.... la terza è stata utilizzata come permuta parziale Cita
Mirko Inviato Gennaio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Il neck reset non si fa, l'angolo e giusto, Florian pero lo scolla, toglie la titebond che usa gibson e lo rincolla con la hide come si faceva negli anni 50. Ecco il principe della frociaggine che ha spiegato in maniera ccurata!!! 1 Cita
BBJOE Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 E bravo il culo peloso! Grande Les Paul. Cita
Gibsobsessed Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Chissà le altre 2 che sono partite + la 3 chitarra scambiata parzialmente! mamma mia inizamo un 2013 così ..quando finisce cosa vedremo? Les Paul resuscitato! Come al solito Mirko :ult-aaaaa (6): ! Cita
Marco1 Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Che dire....sono senza parole...che eri un culattone da Les Paul super frociona..l'avevo intuito ormai da tempo...cara!!! 1 Cita
palombi Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 io non ci devo entrare in questi topic mannaggia a voi Cita
Mirko Inviato Gennaio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Che dire....sono senza parole...che eri un culattone da Les Paul super frociona..l'avevo intuito ormai da tempo...cara!!! Diavolo Marco, non sapevo avessi fatto un video al cigno coni capelli corti! ahhahahaahha Cita
electric swan Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 VDVC a te e alla tua LP del cazzo :devil: :devil: Cita
Mirko Inviato Gennaio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 VDVC a te e alla tua LP del cazzo :devil: :devil: Smettila di fare la risentita e vai a sentirti i clash...almeno passi da OMO a Uomo Cita
blackcat Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Il neck reset non si fa, l'angolo e giusto, Florian pero lo scolla, toglie la titebond che usa gibson e lo rincolla con la hide come si faceva negli anni 50. Thanks! Cita
Mirko Inviato Gennaio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Pink Floyd Ma guarda un pò.....uno apre un 3d per Maschi Veri....e vengono nominati sti travoni panzoni con la panza..... perle ai porci :sorrisone: Cita
cecomesso Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 MINCHIA! Cazzo un Butrisi!Le mie origini riaffiorano! Cita
pino Inviato Gennaio 2, 2013 Segnala Inviato Gennaio 2, 2013 Cazzo un Butrisi!Le mie origini riaffiorano! Aspetta aspetta.... Sei di origini buteresi?! Cita
Mirko Inviato Gennaio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2013 Una domanda sul suono: confrontandola con la numero uno di cui mi parlavi al raduno questa nuova chitarra come ti sembra? Volk....generalmente non sono tipo da confronti A/B...diciamo che generalmente tutte sono numeri 1 in determinati periodi e soprattutto in base a quello che si cerca in quel preciso istante... Ad ogni modo, ricordando il discorso che avevam fatto, ti dirò...la numero 1 rimane la numero 1 ma sinceramente ancora un raffronto vero e proprio non l'hjo fatto.....diciamo che questa ha le potenzialità per potersela pienamente giocare.....diciamo che qualitativamente, in valore assoluto, ci siamo assolutamente.... Cita
francè Inviato Gennaio 3, 2013 Segnala Inviato Gennaio 3, 2013 ..generalmente non sono tipo da confronti A/B...diciamo che generalmente tutte sono numeri 1 in determinati periodi e soprattutto in base a quello che si cerca in quel preciso istante... ahahahaha culacchione, sempre difficile sceglere qual'è la migliore tra le tue, son troppe e son troppo belle! Cita
Recommended Posts