Lefty Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Ciao a tutti, girando un pò mi sono imbattuto in questo http://www.kingtoneguitar.com/guitar/?page_id=113 qualcuno lo conosce? e me ne può parlare? mi incuriosisce molto la possibilità di miscelare i vari transistor. Ciao Ale Cita
-Oby- Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Non lo conoscevo ...ma trovo quei Knob stupendi Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Esteticamente bellissimo.. Sono curioso pure di sentirlo. Cita
Lefty Inviato Gennaio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 L'estica ha colpito subito anche me knob micormetrici e scritte son splendide, poi il fatto di poter scegliere tra transistor NKT275 e AC128 devo dire che mi intriga molto. Dall'unico video che c'è il suono poi mi sembra bello convincente vediamo se c'è qualcuno che lo conosce meglio. Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Di solito gli AC128 hanno sempre fatto cagare rispetto ai NKT275 in tutti i FF che ho provato però magari era un caso. Cita
Lefty Inviato Gennaio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Di solito gli AC128 hanno sempre fatto cagare rispetto ai NKT275 in tutti i FF che ho provato però magari era un caso. Ciao Cigno, il Fuzz in questione tu lo conosci? il circuito di base è quello di un FF o è qualcosa di modificato/ibrido, dal video che c'è sul sito non mi sembra suoni male dopodicchè lo preferisco anch'io con lo switch sugli NKT. Ciao Ale Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 NO, mai sentito, fral'altro ho visto che non è disponibile e non costa neanche poco. Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Inviato Gennaio 6, 2013 Ascoltata la demo. Completamente inutile perchè il suono di partenza non è affatto di mio gusto.. Cita
Recommended Posts