ENR Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Vediamo se siete attenti... http://img259.imageshack.us/img259/1025/pedalboard.jpg Cita
T0mmy Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Conosco bene il percorso che stai facendo, entro qualche settimana avrai un looper MIDI... Cita
-Oby- Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Enrico penso anche io che il prossimo passo sia il Looper... ma poi che è quel pedalino bianco?? sembra un cellulare collegato al Footswitch dell'ampli..Spiega!!! :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato Novembre 7, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Ah ah ah!!! Ieri ero sul palco e stavo facendo due foto con un amico ed ho pensato a voi...così ho preso il mio Nokia dalla tasca ed ho fatto finta di collegarlo al footswitch del cambio canale per fare il pirla. Alex, al raduno non ho portato la mia pedalboard, mi sembrava stupido avendo tutti pedali standard e nessuna chicca da far provare. Al prossimo giro credo che avrò un looper così potrò gestire meglio i suoni dei pedali che uso e vi farò sentire i preset che creerò con Time e Mod Factor, con gli upgrade di software che stanno per arrivare! Ciao ciao ENR Cita
-Oby- Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Ah ah ah!!! Ieri ero sul palco e stavo facendo due foto con un amico ed ho pensato a voi...così ho preso il mio Nokia dalla tasca ed ho fatto finta di collegarlo al footswitch del cambio canale per fare il pirla. ENR Uffa ....e io pensavo che chiamassi con lo swutch di sinistra e riattaccassi con quello di destra :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato Novembre 7, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Uffa ....e io pensavo che chiamassi con lo swutch di sinistra e riattaccassi con quello di destra :TRsorrisone: no no, col telefonino in pedalboard scrivo gli sms in tempo reale ai miei compagni sul palco! Tipo tonalità, stacchi, finali ecc... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts