Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ah ah ah!!!

Ieri ero sul palco e stavo facendo due foto con un amico ed ho pensato a voi...così ho preso il mio Nokia dalla tasca ed ho fatto finta di collegarlo al footswitch del cambio canale per fare il pirla.

Alex, al raduno non ho portato la mia pedalboard, mi sembrava stupido avendo tutti pedali standard e nessuna chicca da far provare.

Al prossimo giro credo che avrò un looper così potrò gestire meglio i suoni dei pedali che uso e vi farò sentire i preset che creerò con Time e Mod Factor, con gli upgrade di software che stanno per arrivare!

Ciao ciao

ENR

Inviato

Ah ah ah!!!

Ieri ero sul palco e stavo facendo due foto con un amico ed ho pensato a voi...così ho preso il mio Nokia dalla tasca ed ho fatto finta di collegarlo al footswitch del cambio canale per fare il pirla.

ENR

Uffa ....e io pensavo che chiamassi con lo swutch di sinistra e riattaccassi con quello di destra :TRsorrisone:

Inviato

Uffa ....e io pensavo che chiamassi con lo swutch di sinistra e riattaccassi con quello di destra :TRsorrisone:

no no, col telefonino in pedalboard scrivo gli sms in tempo reale ai miei compagni sul palco! Tipo tonalità, stacchi, finali ecc...

:TRsorrisone: