davide0509 Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao tutti, ho un dubbio, da poco ho acquistato un radio jack line 6 relay g90. Ho anche una pedaliera con i seguenti effetti (volume - bossTU3 - bossDS2 - bossCH1 - bossDD7 - boss NS2). MI chiedevo co è meglio collegare il tutto? E meglio collegare in questo modo (strumento - trasmettitore - ricevitore - pedaliera - input ampli) oppure è meglio passare per il send return (ricevitore - input ampli e pedaliera collegata al send return dell'ampli? GRazie in anticipo a tutti!! Cita
Marco1 Inviato Gennaio 13, 2013 Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Ciao, chitarra-trasmettitore-ricevitore-pedaliera-ampli e' la soluzione giusta!! La seconda ipotesi darebbe solo un drastico peggioramento del suono!!! Nel loop effetti metti solo il DD7, mentre il NS2 collegato prima del Imput dell'ampli........ Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Non capisco il senso della domanda. Cioè, il fatto che ci sia un radiojack non cambia nulla in quella che deve essere la disposizione degli effetti. Fa solo le veci del cavo che va al primo pedale o alla testata, se non usi pedali davanti all'ampli. Cita
Marco1 Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Giorgio, secondo me aveva un dubbio sulla posizione dei pedali non sul radio.... Cita
davide0509 Inviato Gennaio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Ciao, chitarra-trasmettitore-ricevitore-pedaliera-ampli e' la soluzione giusta!! La seconda ipotesi darebbe solo un drastico peggioramento del suono!!! Nel loop effetti metti solo il DD7, mentre il NS2 collegato prima del Imput dell'ampli........ ok grazie :) solo una cosa non ho capito bene dv collegare il ns2 Cita
Marco1 Inviato Gennaio 17, 2013 Segnala Inviato Gennaio 17, 2013 NS2 è l'ultimo pedale da collegare prima del Input del tuo ampli e cioè: Chitarra/trasmettitore - Ricevitore - Volume - Boss TU3 - Boss DS2 - Boss CH1 - Boss NS2 - Ampli Cita
Recommended Posts