Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao tutti, ho un dubbio, da poco ho acquistato un radio jack line 6 relay g90. Ho anche una pedaliera con i seguenti effetti (volume - bossTU3 - bossDS2 - bossCH1 - bossDD7 - boss NS2). MI chiedevo co è meglio collegare il tutto? E meglio collegare in questo modo (strumento - trasmettitore - ricevitore - pedaliera - input ampli) oppure è meglio passare per il send return (ricevitore - input ampli e pedaliera collegata al send return dell'ampli?

GRazie in anticipo a tutti!! biggrin.gif

Inviato

Ciao, chitarra-trasmettitore-ricevitore-pedaliera-ampli e' la soluzione giusta!! La seconda ipotesi darebbe solo un drastico peggioramento del suono!!! Nel loop effetti metti solo il DD7, mentre il NS2 collegato prima del Imput dell'ampli........

Inviato

Non capisco il senso della domanda. Cioè, il fatto che ci sia un radiojack non cambia nulla in quella che deve essere la disposizione degli effetti. Fa solo le veci del cavo che va al primo pedale o alla testata, se non usi pedali davanti all'ampli.

Inviato

Ciao, chitarra-trasmettitore-ricevitore-pedaliera-ampli e' la soluzione giusta!! La seconda ipotesi darebbe solo un drastico peggioramento del suono!!! Nel loop effetti metti solo il DD7, mentre il NS2 collegato prima del Imput dell'ampli........

ok grazie :) solo una cosa non ho capito bene dv collegare il ns2