Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Infatti, ma ugualmente sono cifre ridicole. Ci sono state già parecchie offerte. Se avessi soldi sulla carta proverei a fare un rilancio per la Broad e vedere cosa succede.

Ho già partecipato ad aste e di solito quello che mi ha fregato è il cosiddetto "prezzo riserva",ma senza poter fare un'offerta non lo saprò mai.

Inviato

beh per essere ad un'ora dalla fine sono ancora prezzi "contenuti", vediamo

mi sembra però normale che un po' la crisi si rifletta pure sulle chitarre ;)

Guest Re Mida
Inviato

Non capisco, è solo un'asta partita dal basso.

Provate a puntare $15.000, non supererete il prezzo di riserva.

Ma infatti. E' solo un ulteriore segnale dei tempi, che la roba fa fatica ad andare via, ma nient'altro.

Guest Alucard
Inviato

Intanto non c'é prezzo di riserva e la strato é a 6000euro a 15 minuti dalla fine....strato del 55....non li avessi spesi per comprar una macchina il mese scorso c'avrei fatto un pensiero serio...la crisi passa poi la strato no :sorrisone::facepalm:

Oh le Custom scioppe di Cruz costano ben di piu' nuove... :)

Inviato

quanti soldi dareste ad uno che vende all'asta senza nemmeno una foto a chitarra smontata, con un punteggio di feedback abbastanza alto, si, ma fermo all'anno scorso e fatto da oggetti del valore medio di 30 dollari?

Guest Alucard
Inviato

non è una questione di crisi, non dò via una 55 a meno di 7000€ anche se c'è la crisi, per me i conti non tornano, o la chitarra verrà ritirata o c'è sotto qualcosa

Dici? Sola?

OT: passi in chat? devo chiederti info su alcune procedure d'import di alcuni prodotti alimentari :whistle::facepalm: