Daddy_o Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Ste bella chitarra, la paletta è un po' un pugno in un occhio ma più la guardo più digerisco. Secondo me devi lasciarci ponte e stoptail, magari è anche merito loro se la chitarra suona così aperta e canterina. OT: poi ti devo chiedere un po' di cose sulla Rickenbacker 620, ne ho presa una da poco Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Azz, uno sta via un uikend e si perde 'ste chicche!! Bella 'sta chitarrina. Il binding dovrebbe essere più largo che sulle Gibson, anche la mia 535 ce l'ha così. Se vuoi cambiare ponte e stoptail: come Tune O Matic puoi montare tranquillamente uno Schaller GTM e vai tranquillo (occhio che quel ponte viene con le sellette piene, senza slot, devi farglieli fare... il che comunque è meglio). Per lo stop-tail non ricordo se gli studs avessero passo metrico o in pollici, io lo avevo sostituito con un Crazy Parts in alluminio... comunque se vuoi ci si sente via PM con calma e poi controllo la mia (appena la recupero, ora non è qui... me l'ha sequestrata un amico jazzista per un po'...). Cita
Recommended Posts