albino Inviato Gennaio 20, 2013 Segnala Inviato Gennaio 20, 2013 Dopo essere stati al parchetto giochi abbiamo fatto un salto in sala prove Cita
albino Inviato Gennaio 20, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2013 adesso ha 4 anni ma ha cominciato da piccolissimo a percuotere qualsiasi cosa. Questo è un altro video che mia moglie gli ha fatto in cucina.....sta suonando su un asse da stiro capovolto denominato "crugna" Cita
billy911 Inviato Gennaio 20, 2013 Segnala Inviato Gennaio 20, 2013 Grandissimo, un consiglio: in sala proteggilo con delle cuffie o tappi come questi: E' solo per il suo bene Cita
santro Inviato Gennaio 20, 2013 Segnala Inviato Gennaio 20, 2013 troooooppo figooooooooooooooooooooooooooooooo! Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 20, 2013 Segnala Inviato Gennaio 20, 2013 Che grande! :metal: Cio'é l'hai messo a suonare a due anni? Non sà manco scrivere ma tiene il tempo meglio di noi Quoto Billy, mettigli dei tappi o le cuffie come le ha Gilbert, le orecchie dei bambini sono molto piu' sensibili delle nostre. Cita
santro Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 non ci stanno cazzi man! il pezzo sull'asse da stiro fà saltare all'orecchio un talento naturale di quelli seri...ti e gli e vi auguro che possa coltivarlo, e perchè no, poter diventare un grande...da grande. Cita
Nanker_Phelge Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 non ci stanno cazzi man! il pezzo sull'asse da stiro fà saltare all'orecchio un talento naturale di quelli seri...ti e gli e vi auguro che possa coltivarlo, e perchè no, poter diventare un grande...da grande. Concordo in pieno! I miei complimenti e i migliori auguri affinché possa crescere con la spontaneità musicale che si impara solo da bambini! Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Fantastico Albé!!! Complimenti!!! Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 non ci stanno cazzi man! il pezzo sull'asse da stiro fà saltare all'orecchio un talento naturale di quelli seri...ti e gli e vi auguro che possa coltivarlo, e perchè no, poter diventare un grande...da grande. Ma veramente! E' impressionante, è così piccolo! E' fortunato ad essere nato in una famiglia che lo stimola evidentemente ad esprimersi come vuole, ma è anche seriamente portato per le percussioni, è evidente. Cita
dado77 Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Come vorrei averlo per alunno... Edit Ho visto solo ora il primo video... cavolo albè, visto che suona benissimo il rullante con la destra fagli studiare la batteria con l'impostazione open hand (tipo Carter Beauford della Dave Matthews band), diventa un mostro! Se inizia subito open hand non ha difficoltà ad usare anche la tradizionale, proprio come fa Carter. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Azzz, ma ha proprio il ritmo dentro e pure idea delle strofe, anche sull'asse da stiro! Per me c'è proprio del talento, non forzarlo ma fai in tutti i modi per agevolarlo e fargli crescere la passione. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Anche i capelli sono alla Keith Moon!!! Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 non forzarlo ma fai in tutti i modi per agevolarlo e fargli crescere la passione. Anche secondo me è questo il segreto...Se uno si sente obbligato a fare qualcosa subentra il rifiuto, ma se continua a divertirsi e a farlo di sponte sua, sto bimbo quando sei in pensione ti porta in tour. Cita
santro Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 se non vuole suonare frustalo! altro chè! Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Inviato Gennaio 21, 2013 Mi raccomando: aspettiamo diversi scantinati del nano. E' entrato di prepotenza nel club Cita
albino Inviato Gennaio 22, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 22, 2013 Grazie a tutti per le dritte...... Penso che dovrò adottare il metodo pedagogico consigliato da Santro Cita
lippo Inviato Gennaio 22, 2013 Segnala Inviato Gennaio 22, 2013 adesso ha 4 anni ma ha cominciato da piccolissimo a percuotere qualsiasi cosa. Questo è un altro video che mia moglie gli ha fatto in cucina.....sta suonando su un asse da stiro capovolto denominato "crugna" la cosa più bella è che fra una strofa è l'altra fa i fill !!!! Cita
santro Inviato Gennaio 22, 2013 Segnala Inviato Gennaio 22, 2013 ma la coordinazione tra le due braccia è impressionante...rulla con una precisione impensabile per un bimbo e tiene le bac©hette in modo troppo naturale. Frustalo e non ci pensiamo più! macchè...daglie 3 o 4 mila baci và! Cita
robby&14 Inviato Gennaio 23, 2013 Segnala Inviato Gennaio 23, 2013 Solo ora ho visto ... Auguri al nuovo futuro grande batterista e complimenTONI al papà che ha notato il talento ed ha avuto il coraggio e la pazienza di tirarlo fuori dal suo meraviglioso figliolo! Cita
-Oby- Inviato Gennaio 23, 2013 Segnala Inviato Gennaio 23, 2013 No aspetta...a me serve un batterista!!! Cita
Recommended Posts