Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

adesso ha 4 anni ma ha cominciato da piccolissimo a percuotere qualsiasi cosa.

Questo è un altro video che mia moglie gli ha fatto in cucina.....sta suonando su un asse da stiro capovolto denominato "crugna" :blink:

Guest Alucard
Inviato

Che grande!

:sorrisone::metal: :metal:

Cio'é l'hai messo a suonare a due anni? Non sà manco scrivere ma tiene il tempo meglio di noi :asd:

Quoto Billy, mettigli dei tappi o le cuffie come le ha Gilbert, le orecchie dei bambini sono molto piu' sensibili delle nostre.

Inviato

non ci stanno cazzi man! il pezzo sull'asse da stiro fà saltare all'orecchio un talento naturale di quelli seri...ti e gli e vi auguro che possa coltivarlo, e perchè no, poter diventare un grande...da grande.

Inviato

non ci stanno cazzi man! il pezzo sull'asse da stiro fà saltare all'orecchio un talento naturale di quelli seri...ti e gli e vi auguro che possa coltivarlo, e perchè no, poter diventare un grande...da grande.

Concordo in pieno! I miei complimenti e i migliori auguri affinché possa crescere con la spontaneità musicale che si impara solo da bambini!

Inviato

Ma veramente! E' impressionante, è così piccolo! E' fortunato ad essere nato in una famiglia che lo stimola evidentemente ad esprimersi come vuole, ma è anche seriamente portato per le percussioni, è evidente.

Inviato

Come vorrei averlo per alunno...

Edit

Ho visto solo ora il primo video... cavolo albè, visto che suona benissimo il rullante con la destra fagli studiare la batteria con l'impostazione open hand (tipo Carter Beauford della Dave Matthews band), diventa un mostro! Se inizia subito open hand non ha difficoltà ad usare anche la tradizionale, proprio come fa Carter.

Guest Re Mida
Inviato

Azzz, ma ha proprio il ritmo dentro e pure idea delle strofe, anche sull'asse da stiro!

Per me c'è proprio del talento, non forzarlo ma fai in tutti i modi per agevolarlo e fargli crescere la passione.

Inviato

non forzarlo ma fai in tutti i modi per agevolarlo e fargli crescere la passione.

Anche secondo me è questo il segreto...Se uno si sente obbligato a fare qualcosa subentra il rifiuto, ma se continua a divertirsi e a farlo di sponte sua, sto bimbo quando sei in pensione ti porta in tour.

Guest Re Mida
Inviato

Mi raccomando: aspettiamo diversi scantinati del nano.

E' entrato di prepotenza nel club :lol:

Inviato

adesso ha 4 anni ma ha cominciato da piccolissimo a percuotere qualsiasi cosa.

Questo è un altro video che mia moglie gli ha fatto in cucina.....sta suonando su un asse da stiro capovolto denominato "crugna" :blink:

la cosa più bella è che fra una strofa è l'altra fa i fill !!!!

Inviato

ma la coordinazione tra le due braccia è impressionante...rulla con una precisione impensabile per un bimbo e tiene le bac©hette in modo troppo naturale.

Frustalo e non ci pensiamo più! :sorrisone:

macchè...daglie 3 o 4 mila baci và!