electric swan Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Riusciamo a litigare anche dicendo la stessa cosa :) Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Siete proprio innamorate... due vecchie zitellone baldracche... Cita
Guest massy Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 tanto non te lo comprerai mai, ma un ds1 keeley (originale o moddato da chi ti pare) è perfetto per tirare fuori un suono marshalloso da ampli puliti...te lo dico con ampia cognizione di causa...ma è un boss... Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Riusciamo a litigare anche dicendo la stessa cosa :) Ah ah, na volta che siamo in sintonia su un pedale Io mi riferivo a Lino, che nel post sopra intendeva usarlo al contrario, mica a te Cita
Fra Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 (mod venditore di tappeti on ) un bel fetto nord, c'ha il boost incorporato, reagisce molto bene coi clean, il boost da solo è ottimo e accoppiato con il drive arrivi sereno agli ac dc ma ci vai pure oltre oppure dovendola dire senza limiti di spesa io prenderei un bjfe drd e lo boosterei con un ktr, oppure vedendo la capacità di boostare qualunque cosa, di essere uno splendo low gain od di essere uno splendido hi gain od e di fare pure il caffè meglio di chiunque altro boosterei con un bel ss3 Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Roby... io voglio proprio utilizzare il KOB come crunch base. Ora appunto cerco qualcosa da mettergli davanti per boostarlo. Ma questo qualcosa deve essere un low od che suoni bene da solo per fare arpeggi e accordi semi sporchi. Valuto le proposte di Gianmaurizio e Lucio. Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 (mod venditore di tappeti on ) un bel fetto nord, c'ha il boost incorporato, reagisce molto bene coi clean, il boost da solo è ottimo e accoppiato con il drive arrivi sereno agli ac dc ma ci vai pure oltre oppure dovendola dire senza limiti di spesa io prenderei un bjfe drd e lo boosterei con un ktr, oppure vedendo la capacità di boostare qualunque cosa, di essere uno splendo low gain od di essere uno splendido hi gain od e di fare pure il caffè meglio di chiunque altro boosterei con un bel ss3 Il Fetto nord era molto interessante. Ormai come crunch però ho già scelto....... ma....... accoppiata Fetto Nord + KOB.... è na minkiata??? Se il fetto nord mi fa sia da low gain che da crunch poitrei avere così due diversi crunch. Poi col fetto boostare il KOB oppure attivare od + boost del fetto solamente? Sto dicendo una marea di cacchiate? Non lo conosco sto pedale papero! Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Difficile trovare un pedale che lavori al 100% con gli stessi settaggi sia come crunch leggero da solo sia come boost per un altro pedale. Di solito per boostare al meglio devi dargli volume, e quando togli il pedale che "riceve", nel pulitone hai uno sbalzo di volume in su. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Per quello c'è sempre il solito Tim. Cita
electric swan Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Io faccio sempre cosi. Esiste anche il volume della chitarra :) Per il fetto potrebbe anche andare da low gai ma non l ho mai provato in quel modo. Avresti in quel caso diversi suoni in piu' col boost del fetto. Certo che si alza un po' il budget. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Oppure, lancia quel cazzo de ampli de zoro e se fa un maresciallo Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 L'ampli de zoro mi piace per il suo clean e come mangia pedali. Non si butta. Una bella plexi mi ha sempre attirato... prima o poi...!!! Cita
T0mmy Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Te ne metto una nel pacchetto del Menatone? Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Te ne metto una nel pacchetto del Menatone? Non mi provocare Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Garantisco il "plexi sound"! Slurp! Tornando al KOB, come si comporta con il gain basso? Cita
Recommended Posts