nova Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 per me è tra i migliori od di tutti i tempi chi lo apprezza e/o ce l'ha? tra parentesi, per restare in casa: trovato su audiofanzine questo lavoro di sergio Cita
lippo Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Io ho il 3. Per quello che costa è ottimo. Cita
nova Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 avuto, bello! ma sono due pedali diversi Cita
evol Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 il 2 lo aveva il nostro amico in comune Mr. Bluebox. Ora lo ha preso anche Andrea Rabuffetti dei Blend (ra con Edda ex Ritmo Tribale). E' un bellissimo overdrive per i tempi. Poco da dire. Sarei curioso di sentire come suona quello di Sergio!! Cita
nova Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Sarei curioso di sentire come suona quello di Sergio!! non dirlo a me vincè! Cita
Sancho Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 io il L'mxr distortion 3 l'ho trovato scarsissimo. Cita
-olaf- Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 io il L'mxr distortion 3 l'ho trovato scarsissimo. Io lo adoro il III... Cita
nova Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 26, 2013 Io ho il 3. Per quello che costa è ottimo. io il L'mxr distortion 3 l'ho trovato scarsissimo. Io lo adoro il III... :sorrisone: si voleva parlare del II :sorrisone: Cita
mnk Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 Nooooooo, che spettacolo!!!! E' l'unico esemplare che ho realizzato!!!! Confermo che è mooolto diverso rispetto al III. Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 Nooooooo, che spettacolo!!!! E' l'unico esemplare che ho realizzato!!!! Confermo che è mooolto diverso rispetto al III. E fanne altri tu..... :whistle: Una domanda un po' OT: e' veroche il distortion + e' simile al DOD 250?? Cita
nova Inviato Gennaio 28, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 Nooooooo, che spettacolo!!!! E' l'unico esemplare che ho realizzato!!!! Confermo che è mooolto diverso rispetto al III. grande sergio! ma avresti tempo e voglia di rifarlo? Una domanda un po' OT: e' veroche il distortion + e' simile al DOD 250?? MXR D+ e DOD 250 dovrebbero condividere l'integrato LM741CN tra parentesi, ne ho uno per casa, non un RCA (come sugli originali) ma comunque un vecchio e ottimo motorola! se decidi di fartelo costruire dimmelo, che te lo regalo Cita
mnk Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 Una domanda un po' OT: e' veroche il distortion + e' simile al DOD 250?? Circuitalmente sono quasi uguali, ma il D+ usa i diodi al germanio, il 250 quelli al silicio. A parte il volume d'uscita, che sul 250 è più alto, io preferisco il il D+, ha una sgranatura del suono diversa e una timbrica leggermente più calda, nonostante rimanga grezzo e... basico... non so come spiegarmi... ma avresti tempo e voglia di rifarlo? Dovrei avere tutti i miei appunti su quell'esemplare, per cui dovrebbe essere replicabile. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 Anche se offtopic, colgo l'occasione per scriverlo pure qui: Il K-lone di Sergio spacca il culo a KTR, zombie e qualsiasi altro Klon Cita
Recommended Posts