robby&14 Inviato Gennaio 27, 2013 Segnala Inviato Gennaio 27, 2013 Una mia improvvisazione domenicale con la mia vecchia Fender Strato dell'83 e con il Timeline in modalità ICE (ma con un settaggio molto leggero ... quasi da riverbero) e registrato con lo Zoom H4N in modalità multitraccia (MTR), backing track by Aebersold, la base è un famoso standard jazz/latin (Maiden Voyage). Il link a soundcloud: https://soundcloud.com/jahro-1/stratosfera Cita
robby&14 Inviato Gennaio 28, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2013 molto bella...di classe! Grazie San' Jah Jah Bless! Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Bel pezzo l'ho ascoltato ma mi son dimenticato di commentare! haha Quando ti ho sentito mi son detto: " se un giorno Santro suonerà a metà della sua velocità (forse anche meno) ecco che lui e robby andranno molto d'accordo!!" Cita
robby&14 Inviato Febbraio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Bel pezzo l'ho ascoltato ma mi son dimenticato di commentare! haha Quando ti ho sentito mi son detto: " se un giorno Santro suonerà a metà della sua velocità (forse anche meno) ecco che lui e robby andranno molto d'accordo!!" Grazie Vale per l'ascolto e l'apprezzamento: Per me Santro è Jah un grande e lui lo sa Cita
santro Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Grazie Vale per l'ascolto e l'apprezzamento: Per me Santro è Jah un grande e lui lo sa bè....grazie man! Onorato! Cita
santro Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Santro.... ah ahha ha....minkiaaaa! Ma corro davvero così tanto? E pensare che mi stavo convincendo del fatto che stessi imparando Cita
robby&14 Inviato Febbraio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 Bravo! bel lavoro! Grazie anche a te Oby da Robby Cita
Recommended Posts