Guest Alucard Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 Grazie per il supporto,ma a sentir una certa parte del forum che dice che fà schifo,quasi quasi mi ero convinto anche io.... :sorrisone: Ma tu ancora dai loro retta? Io i commenti di quella "certa parte" talebana li aspetto sempre per riderci sopra :sorrisone: Comunque la tua chitarra sebbene "appariscente" é bella ed ha un perché, verniciata bianco gabinetto perde moltissimo, troppo. Cita
Guest Cosimo Suma Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 Ma tu ancora dai loro retta? Io i commenti di quella "certa parte" talebana li aspetto sempre per riderci sopra :sorrisone: Comunque la tua chitarra sebbene "appariscente" é bella ed ha un perché, verniciata bianco gabinetto perde moltissimo, troppo. Infatti sti talebani che altro che non vedono relic,chrome e muffa ahahahah Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 Ma và, ci sono le strato e poi ci sono le superstrat, sono due cose diverse, la tua è una superstrat, non ha senso cercare di trasformarla in un'altra roba. Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Inviato Febbraio 3, 2013 Cazzo l'hai aperto a fare il 3d? Per trovare altri tamarri che possano farti compagnia e dirti quanto sia bella? Io ho una sola parola: vendila. Ma la risposta è: ma chi te la pija! Cita
Guest Cosimo Suma Inviato Febbraio 4, 2013 Segnala Inviato Febbraio 4, 2013 Cazzo l'hai aperto a fare il 3d? Per trovare altri tamarri che possano farti compagnia e dirti quanto sia bella? Io ho una sola parola: vendila. Ma la risposta è: ma chi te la pija! Io non vendo un caxxo inutile che insisti Cita
Guest Cosimo Suma Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 Trasformazione effettuata. A breve le foto :smile: :smile: Cita
Recommended Posts