Giorgio V. Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Se uno volesse un delay/echo: - che suoni bene dentro l'ampli in crunch - con il tap tempo - bufferizzato C'è qualcosa di alternativo al Capistan? Lo skreddy è ottimo ma non lo uso per ripetizioni distinte e precise, quindi mi piacerebbe avere anche un secondo pedale per ripetizioni, magari col buffer visto che lo metterei a fine catena, e che non impasti tanto con l'ampli in crunch, perchè loop effetti vade retro. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Per i miei gusti, i delay, se si usa un suono saturo, devono stare dopo. Comunque potresti provare • Malekko 600 dark e bright. Il 616 non l'ho mai provato. NO Tap • Diamond Memory Lane 2 • Maxon AD900 (quello con i vecchi cip NOS). No Tap Cita
elric Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 ... Providence Chrono delay http://www.providenc...ector/dly4.html Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Hm, costa anche un macello.. Cita
elric Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Hm, costa anche un macello.. ... il Chrono dici? Nuovo in effetti è caro... io però e ad esempio l'ho trovato usato qui sul forum ad un buon prezzo... Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Lungi da me voler far pubblicità più o meno subliminale.. ma... Prova a sentire il LO-FI di Dado.... Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Ho scritto a Dado e siamo d'accrdo che al raduno me lo porta e faccio un test drive, nel frattempo, altri suggerimenti? Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Grazie del suggerimento, ma è TBP e manca il tap tempo.. Cita
Recommended Posts