wello Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Hola a tutti Dopo un po di tempo alla ricerca del nuovo cantante e la sistemazione dei pezzi quasi tutti nuovi siamo quasi pronti e si spera per il 16 febbraio di essere pronti visto che sarà l'esrodio dei Virginia Moon il mio assieme ad amici di ventura nuovo progetto. http://www.virginiamoon.it https://www.facebook.com/virginiam00n intanto vi lascio con la locandina del gruppo: Cita
wello Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Hola a tutti Dopo un po di tempo alla ricerca del nuovo cantante e la sistemazione dei pezzi quasi tutti nuovi siamo quasi pronti e si spera per il 16 febbraio di essere pronti visto che sarà l'esrodio dei Virginia Moon il mio assieme ad amici di ventura nuovo progetto. Per chi si trova nelle vicinanze di cesenatico (FC) mi venga a trovare... Inizio concerto 22:30 circa http://www.virginiamoon.it https://www.facebook.com/virginiam00n intanto vi lascio con la locandina del gruppo: Ci siamo sabato si avvicina... :music1: Cita
wello Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 suond Navighiamo attorno al Rock con pezzi un po più hard rock/Grunge ed un pizzico di southern rock!!! Cita
wello Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 A breve (maggio) entriamo in studio per il primo album... :music1: Cita
wello Inviato Maggio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2013 Hola ragazzi In attesa dell'uscita dell'album prevista tra un paio di mesi vi lascio l'ascolto di qualche nostro pezzo in versione unplugged provato al volo per vedere quali pezzi si prestavano meglio...Manca il basso è la nostra versione elettrica è decisamente più pompata ma per dare un'idea direi che va bene!!!! Siate pure spietati ogni critica sarà per noi un punto di partenza per migliorarci Edit: in vista dell'uscita dell'album per fine estate il nostro produttore ha chiesto di cavare i video...vi posterò a breve (spero) le prime sessioni di registrazione Cita
wello Inviato Maggio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2013 Grazie Volk Le premesse per l'elettrico sono molto alte speriamo di esserne all'altezza e francamente non vedo l'ora pure io di sentire cosa ne viene fuori!!! :lol: Cita
Franz Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Inviato Maggio 5, 2013 yeah! "is this life" mi piace molto! prossimamente vi voglio vedere come nell'unplugged degli alice in chain ad mtv... Cita
wello Inviato Maggio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2013 yeah! "is this life" mi piace molto! prossimamente vi voglio vedere come nell'unplugged degli alice in chain ad mtv... Franz qull'unplugged li è inarrivabile!!!! Cita
Franz Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Inviato Maggio 5, 2013 ahaha ah è di una finezza e precisione assurda quel live...me lo sto riguardando ora...bè comunque vi auguro di arrivarci! Cita
wello Inviato Maggio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2013 bello l'assieme! bravi ragazzi. rnr! Thanks Bro!!!! Cita
santro Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Inviato Maggio 5, 2013 Complimenti anche a voi...mia figlia concorda anche sul fatto che il cantante è un bèl figone! in questo forum ci sono mooolti chitarristi che militano in ottimi gruppi...figa stà cosa! Cita
wello Inviato Maggio 5, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2013 Complimenti anche a voi...mia figlia concorda anche sul fatto che il cantante è un bèl figone! in questo forum ci sono mooolti chitarristi che militano in ottimi gruppi...figa stà cosa! Santro con il nuovo cantante (Cubano) prevediamo un'aumento del tasso di figa durante i concerti di un buon 50% :lol: Grazie a te e alla tua principessa!!! Cita
Daddy_o Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 bella wello, il risultato è molto musicale. Il nuovo cantante mi piace molto più del vecchio, ma posso permettermi avrei due piccoli appunti proprio su di lui: 1) Dovrebbe diversificare i brani....semplifico dicendo che li canta tutti uguali, ma la sensazione è quella. La diversificazione secondo me aggiunge grande valore a ogni brano, ma anche cosa più difficile da migliorare perchè richiede di modificare l'approccio a livello di istinto. 2) curare la pronuncia in inglese! ci è vicino ma deve lavorarci ancora (ad esempio per due volte dice "disappear" con la s sorda invece che dolce). Spero che i miei umili appunti vi siano utili ...e non vedo l'ora di sentirvi in elettrico! Cita
wello Inviato Maggio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2013 bella wello, il risultato è molto musicale. Il nuovo cantante mi piace molto più del vecchio, ma posso permettermi avrei due piccoli appunti proprio su di lui: 1) Dovrebbe diversificare i brani....semplifico dicendo che li canta tutti uguali, ma la sensazione è quella. La diversificazione secondo me aggiunge grande valore a ogni brano, ma anche cosa più difficile da migliorare perchè richiede di modificare l'approccio a livello di istinto. 2) curare la pronuncia in inglese! ci è vicino ma deve lavorarci ancora (ad esempio per due volte dice "disappear" con la s sorda invece che dolce). Spero che i miei umili appunti vi siano utili ...e non vedo l'ora di sentirvi in elettrico! Daddy grazie mille per i complimenti e per le delucidazioni che riporterò a tutto il gruppo e di cui faremo tesoro visto che questa settimana iniziamo con le batterie quindi abbiamo ancora il tempo per ragionare sul tutto... Purtroppo Yos (il cantante ) è con noi da poco mi sembra fine novembre ed ancora deve entrare un po nella musicalità del gruppo avendo provato poco si è dovuto sviluppare nel scrivere testi per 16/17 canzoni qundi non ha avuto molto margine di prova!! Credo che il lavoro in studio gioverà a lui in questo termine anche se il rovescio della medaglia è che si farà un curioso culo :lol: Cita
th3madcap Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 yeeeah! Minchia mi piace! Solo occhio alla pronuncia Cita
wello Inviato Maggio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2013 yeeeah! Minchia mi piace! Solo occhio alla pronuncia Yeah!!!! Thanks!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Bravi! Il cantante mi piace molto, bel timbro alla Vedder, ma concordo sul fatto che deve stare attento a non rendere uguali tutti i pezzi, come Vedder appunto Quello che preferisco è il primo brano. Cita
wello Inviato Maggio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Grazie mille Silvestrone!!! Girerò complimenti e accorgimenti ai ragazzi!!! Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 complimenti bei pezzi evocativi! scusa mi è sembrato di riconoscere un mio antico compagno di musica, è lez alle percussioni? Cita
wello Inviato Maggio 7, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2013 Enea guerra Drummer.. Studia a Pesaro Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 AAAAHHH scusa la somiglianza nel video è impressionante Cita
Recommended Posts