Guest massy Inviato Febbraio 5, 2013 Segnala Inviato Febbraio 5, 2013 Ora dovrebbe andare, stava ancora elaborando Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 5, 2013 Segnala Inviato Febbraio 5, 2013 Bravissimi credo che sia uno dei pezzi piu' complessi dei Muse e lo fate bene ...il pianista sbaglia qualcosa nella sua parte solista (va beh lo so perché sono un pianista se no non se ne accorge nessuno)...comunque molto bello davvero interpretrato alla grande! P.S. che sono quegli sweeps con i tapping? haahah tamarro ti adoro!! Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 5, 2013 Segnala Inviato Febbraio 5, 2013 Praticamente perfetti..la qualità della registrazione è quella che è però il cantante mi pare meglio degli esordi..abbastanza sicuro anche in parti su cui è facile sbrodolare come a 2:20. Cita
santro Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 cazzo c'hai sire nell'ultimo video? una tv in mano? coggiuda se stai avanti aò! io allo scantinato per ottenere lo stesso effetto devo spingere indentro la panza del batterista... Cita
santro Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 minkia come suoni! veramente bravo una cosa seria man! Cita
santro Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 intorno a 3:50 il cantante nun gliel'ha fatta! nunn'era facile èh! Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 cazzo c'hai sire nell'ultimo video? una tv in mano? coggiuda se stai avanti aò! io allo scantinato per ottenere lo stesso effetto devo spingere indentro la panza del batterista... aahhha sei un cretino credo sia un basso con un kaoss pad sopra (in genere lo installa bellamy sualcune chitarre) Cita
santro Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 aahhha sei un cretino credo sia un basso con un kaoss pad sopra (in genere lo installa bellamy sualcune chitarre) ho avuto problemi solo un martedì sera...aveva magnato i fagioli con le cotiche e non riuscivo a prenderne il controllo...era out of control! Ari Cita
Guest massy Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 ahahahah, è una Kitara della Misa Digital...è un synth in pratica, con un touch screen...è lo stesso strumento che usa il bassista dei muse per fare madness non sono io a suonarlo eh, è il bassista! Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Bravi mi piace bel feeling... davvero bello il primo video... Solo un paio di cosette non mi piaciucchiano... Madness la trovo un po' smorta, è un pezzo difficile da far rendere, secondo me basta qualcosina in più in base (se le usate), specie sul solo si spegne il brano, lo suoni bene, ma il pezzo perde non so perchè, magari è il video che taglia un po' di cose. Altra cosa è che il cantante sulle parti mediamente alte è impiccatissimo... diciamo che ci arriva "quasi", nel senso che è un po' calante e non riesce a recuperare... dovrebbe allenarsi a colmare quel piccolo gap e gestirsi meglio gli alti e bassi per non arrivare al limite di colpo dove non riesce a gestirlo. E' solo un consiglio eh... per il resto davvero fico. Ma lo schermo dietro è vostro? Cita
Guest massy Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 grazie dei consigli, sono sempre utili...il cantante ultimamente è alle prese con un infiammazione alle corde vocali con sospetti polipi...sta facendo avanti e indietro tra foniatra e otorino, ma c'è poco da fare per il momento...non può sforzarsi piu di tanto e purtroppo in alcuni casi la cosa è abbastanza palese...per motivi vari non abbiamo potuto annullare le date, tra cui il fatto che erano impegni presi e firmati con regolare contratto, il che avrebbe comportato una penale...speriamo risolva la cosa presto, piu che altro per lui. La prossima data ce l'abbiamo tra piu di un mese, proprio per cercare di dargli un po di respiro e risolvere la cosa. Per quanto riguarda madness, si è un pezzo molto difficile da fare anche se ascoltandolo pare una cavolata...è essenziale, c'è poca roba e il rischip è quello che si svuoti troppo...tra le tante cose nella nostra "to do list" c'era proprio quella di cercare un qualcosa per riempirla un po, anche se temo che non si possa fare molto se si vuole rimanere fedeli al pezzo originale...la cosa curiosa è che dal vivo i muse la fanno abbastanza diversa, forse proprio per lo stesso motivo lo schermo dietro è di stazione birra...notevole vero? anche il resto della struttura è notevole...a mio modesto parere è il piu bel locale a roma e nel lazio per suonare...e forse anche uno dei locali piu belli d'italia, ad eccezione ovviamente di posti piu blasonati... Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Infatti volevo dire che così Madness (che non conoscevo, ultimo album?) non rende molto in una scaletta live..il "tiro" del gruppo scende molto e secondo me dal vivo è una cosa che non va troppo bene, la gente si annoia. Non mi stupisce insomma che i Muse la rimestino, infatti bisognerebbe sempre avere un occhio a come una band fa i pezzi dal vivo. Vero che uno se va a vedere una tribute si aspetta di sentire i pezzi dell'album, ma appunto, dal vivo farli fedeli non è sempre la cosa migliore. A quel punto forse meglio tagliarla dalla scaletta? Anche perchè in cantante in un brano del genere è molto "esposto" e lo mette pure a dura prova, insomma forse a farla ci sono più contro che pro. Cita
Guest massy Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Anche perchè in cantante in un brano del genere è molto "esposto" e lo mette pure a dura prova, insomma forse a farla ci sono più contro che pro. alle fighette piace!!! ballano, cantano, te guardano...e chi la toglie!!! :fighetta: :fighetta: :sorrisone: :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 alle fighette piace!!! ballano, cantano, te guardano...e chi la toglie!!! :fighetta: :fighetta: :sorrisone: :sorrisone: Spiegaglielo tu a quel punkabbestia diGiorgio... che tira piu' madness con le signorine che limonano in preda lesbo-raptus che la Reeves a canna con il Muffettone e i volumi allucinanti Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 In effetti quando suonavo cover in giro potevo suonare plug in baby con la chitarra dietro la testa ma nulla capitalizzava l'attenzione della pheega quanto quel pidocchioso strumming che apre Albachiara..... Cita
Recommended Posts