dan_abnormal Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Info qui: http://sunmachine-effects.blogspot.it/p/colossus.html :shocking: Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Un pedale per ammazzare le vecchiette! Cita
-Oby- Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Voglio morire ora....madonna santissima che cosa hanno inventato...madonna... 1 Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 sei un maledetto dan! quanto costa? :facepalm: Cita
dan_abnormal Inviato Febbraio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 sei un maledetto dan! quanto costa? :facepalm: Non ne ho la più pallida idea...visto qualche giorno fa su un forum americano... Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Phewww... Meno male che suona di mmmmm Che clip tremenda... Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 EDIT.... Volevo mettere il link ma mi sono accorto che c'era già.. sorry Cita
dan_abnormal Inviato Febbraio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Registrata malissimo (basta sentire il "clean" all'inizio...), non credo faccia molto testo...boh...credo sia piuttosto nuovo ma effettivamente non ci sono demo in giro. Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 belle le clip dedicate al fuzzO))) .. dannazione Cita
elric Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 ... no vabbè, quella demo fa schifo veramente... mi chiedo che ci guadagnino anche solo a pubblicarla... boh... Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Si, a parte il clipping generale.. è una lametta unica... le clip del fuzzO))) anche se fatte male, almeno si capisce che ha le palle.. Cita
elric Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Si, a parte il clipping generale.. è una lametta unica... le clip del fuzzO))) anche se fatte male, almeno si capisce che ha le palle.. .. sentito ora... quelle del FuzzO))) in effetti son altra roba.... Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 aspetto le clip di kayser! che ne ha avuti altri di sto tizio... dan se escono altre clip le posti per piacere! per un attimo ho vacillato! Cita
dan_abnormal Inviato Febbraio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 . dan se escono altre clip le posti per piacere! Certo! Cita
superfuzz Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 un mio amico ce l'ha... lo usa con il basso... mi devo informare??? Cita
Recommended Posts